Autore Topic: Dubbio amletico su Elisabetta  (Letto 19581 volte)

Offline Webmaster

Re: Dubbio amletico su Elisabetta
« Risposta #15 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 15:35:34 »
Cioè fammi capire il Giamburrasca... intelligente... ironico... polemico... potrebbe essere Phersu?
Che faccio mi offendo o mi incacchio?

Brava Marina, secondo me hai colto nel segno. Dai, troppo bello per non essere vero!

Giamburrasca (ormai lo possiamo chiamare "Giambi", in stile Moccia) non ha più nessuno che se lo fila sul serio ed ha sviluppato una seconda identità adolescenziale, con i jeans a livello sotto-mutande, per rompersi le scatole da solo e romperle agli altri. Di notte va in giro a mettere lucchetti ai lampioni di Ponte Milvio con le sfinzie che cucca e di giorno scrive nel forum come Phersu per cuccare sfinzie.
Diavolo di un Giambi! ;-)
« Ultima modifica: Domenica 5 Ottobre 2008, 15:47:51 da Luigi Webmaster »

Nikita

• Visitatore
« Risposta #16 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 16:00:07 »
 ??? Ahahahahahahahahahahah ;D ahahahahahahahahahahahah :angel:

Questa poi, giuro che adesso le ho davvero sentite tutte. ;D Qui i casi sono due:
1-Pershu è un genio e Gianbu nasconde la chioma dorata sotto una parrucca;
2-s'è diffuso uno strano virus e si sono tutti ammattiti.

In tutta questa stramba storia, mi dispiace per Luigi che deve sopportare. ;D Luigi, hai tutta la mia simpatia.

Uè, Gianbu, ma lo sai che io ti ci vedrei bene con i boccoli e la scollatura? ;D Ahahahahahahahahahahah. ;D

Un bacione. :-*
Nicole

Offline Elisabetta Randazzo

« Risposta #17 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 16:15:58 »
Bah,  l’unica cosa che mi dispiace in questo topic  è che  Phersu mi abbia preso come un giocattolo per divertirsi,  ma non posso meravigliarmi visto che non ha avuto rispetto per un prete nell’altro topic “satira e religione” non posso pretendere che l’abbia di me perché non sono nessuno.
Non chiuderò il topic, sarebbe dargliela vinta ad un ragazzino viziato.
Un consiglio che posso dare a tutti quelli che vogliono intervenire è quello di ignorarlo.

Elisabetta
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

gianburrasca

• Visitatore
« Risposta #18 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 17:06:02 »
Brava Marina, secondo me hai colto nel segno. Dai, troppo bello per non essere vero!

Giamburrasca (ormai lo possiamo chiamare "Giambi", in stile Moccia) non ha più nessuno che se lo fila sul serio ed ha sviluppato una seconda identità adolescenziale, con i jeans a livello sotto-mutande, per rompersi le scatole da solo e romperle agli altri. Di notte va in giro a mettere lucchetti ai lampioni di Ponte Milvio con le sfinzie che cucca e di giorno scrive nel forum come Phersu per cuccare sfinzie.
Diavolo di un Giambi! ;-)

Eh no !!! Tutto mi si dica, ma non questo. Già soffro di profonde crisi di identità, se poi mi si comincia a confondere con Phersu, allora lo psicanalista me lo paghi tu.  >:(

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

« Risposta #19 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 17:19:11 »
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
phersu giambu e viceversa?
no
non esiste proprio!
direi che ne sono sicura al 99 per 100

li avete letti i testi?
il primo a volte moderno e per il resto legato alla cultura classica (se sbaglio chiedo scusa)
il secondo va per le sue...proprio diverso!

io li leggo così!
sbaglierò?
bha!

sono cmq entrambe due persone adulte con carattere simili ma diversi!

C'è sottigliezza nella differenza!

Offline Marina Como

« Risposta #20 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 18:20:04 »
 ;D Mi pare che già una volta vi avevo paragonato, ma solo per far notare che si possono riconoscere similitudini (più o meno accentuate, se vi fà piacere- ed il più ed il meno lo lascio stabilire a voi! ahahah-) e non vedo perchè ci si ostini a vedere solo le differenze. Ma rispondendo alla tua pur lecita domanda retorica... ma si! Puoi stabilire anche di di arrabbiarti, ma la mia era soltanto una supposizione non credibile da quanti vi sottostimano  ;D - stò parlando al plurale, quindi mi riferisco ad un voi plurale, indi non credo tu sia più di uno, non almeno fra quelli citati, né Pershu sia Luigi Webmaster che siccome ha tanto tempo da sprecare si diverte a spedirsi messaggini da solo. Inoltre questa ipotesi cozza con il mio credo di cui ho parlato sopra. Ricapitolando: mi dispiacerebbe se ti offendi, non era mia intenzione. Forse se ti incacchi... bhe, fatta la prima risata (lo confesso... riuscire a far arrabbiare un mito satirico... mi lusingherebbe, ma riderei solo se tu mi facessi vedere la faccia arrabbiata, cosa credo esclusa a priori... quindi nessun divertimento anche stavolta)... mi dispiacerebbe lo stesso. Non lo so...  credo proprio che tu sappia che anche io nel mio piccolo sono una signora dell'assudo (non parliamo poi delle assurdità in assoluto che mi sfociano dalla bocca!) Ma... Se qualsivoglia mia parola possa esser stata oggetto di cattiva interpretazione e spargimento di sangue sentimentale... chiedo venia, metto ceci sotto le ginocchia, vado a letto senza cena e faccio il fioretto di rispondere solo seriamente.
At vostra bontade... Marina
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

gianburrasca

• Visitatore
« Risposta #21 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 18:43:27 »
;D Mi pare che già una volta vi avevo paragonato, ...

Marì m'hai fatto venire il mal di testa... :-[
Certo che sei davvero contorta fija mia...

P.S. Fammi sapere in privato chi mi sottostima >:( ;D

Offline Phersu

« Risposta #22 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 19:11:04 »
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!

Non so più chi sono: mi inc***o come luigi, mi trucco con parrucca bionda come elisabetta,
vado dal dentista per avere i denti di marina... ma chi cavolo sono?

Sicuramente non giambu, spero di no, altrimenti mi suicido nella cacca...  ;D a buon intenditor....

Morale della favola, sono ancora qui, nessuno mi ignora e non mi hanno ancora sbattuto fuori...  ;D BOH...!

A parlar di rispetto elisabetta, vacci piano, proprio tu....  ::)

Offline Phersu

« Risposta #23 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 19:17:05 »
Mi è tornato in mente il buon vecchio Terenzio "Veritas odium parit" ed io del vostro odio mi nutro, come ogni buon Abraxas...  :D  :D  :D

gianburrasca

• Visitatore
« Risposta #24 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 20:19:35 »
...
A parlar di rispetto elisabetta, vacci piano, proprio tu....  ::)

Sorvolo su tutto il resto, perché è di tale pochezza che mi si ingripperebbero le dita se rispondessi.
Non posso sorvolare su quest'ultima affermazione che, se ce ne fosse stato bisogno, rivela come il tuo scrivere di scherzoso ha solo la parvenza, il resto è malignità, idiozia e malafede. Ora, siccome ero stato tirato in ballo ho detto la mia, ma dato che tu ritorni alla carica con i tuoi modi da signore, abbandono questo post al suo destino.

Offline Phersu

« Risposta #25 il: Domenica 5 Ottobre 2008, 20:32:49 »
Sorvolo su tutto il resto, perché è di tale pochezza che mi si ingripperebbero le dita se rispondessi.
Non posso sorvolare su quest'ultima affermazione che, se ce ne fosse stato bisogno, rivela come il tuo scrivere di scherzoso ha solo la parvenza, il resto è malignità, idiozia e malafede. Ora, siccome ero stato tirato in ballo ho detto la mia, ma dato che tu ritorni alla carica con i tuoi modi da signore, abbandono questo post al suo destino.

Signore tu?  :D  :D  :D
ma vatti a leggere i tuoi post..  :D che faccia tosta!!!

khay

• Visitatore
« Risposta #26 il: Lunedì 6 Ottobre 2008, 11:53:20 »
Che il Sig. Phersu fosse ancora in età discussiva lo si era capito da quel famoso post sulla serietà dei poeti del forum. Quell'età nella quale si hanno o si credono di avere un sacco di cose da dire ma poca voglia di ascoltare ( se non quello che più aggrada e con particolari toni accondiscendenti altrimenti si scatena il finimondo...) Detto questo so che mi beccherò, come è logica conseguenza, tutto il possibile astio da parte sua... a conferma delle mie parole... Ma d'altronde mi sembra ovvio che la sua posizione nei confronti del sito sia molto critica e per niente costruttiva... Quindi mi chiedo... se ha così poca considerazione di noi ...che ci sta a fare qui? Per le stellette che crescono sotto il nick? ;)
Ogni gioco ha le sue regole...
Ogni azione la sua conseguenza...

Luigi ed Ely....ma quanta pazienza avete...beati voi.... :-\

Offline Phersu

« Risposta #27 il: Lunedì 6 Ottobre 2008, 19:03:24 »
Tranchi Cristina, nessun problema, sei schietta e mi va bene. Mi sei pure simpatica. Toh!  ;)

Volevo intervenire per chiudere qui, almeno da parte mia. Se agli utenti va bene farsi coprire di cacca da uno come giamburrasca che si nasconde dietro due nik, protetto dalla redazione, io non ho nulla da ridire, però dopo non venite a parlare a me di "rispetto" ed "educazione", perché se l'utente giamburrasca a questo punto non esce e non dice chi è realmente, tali epiteti li rimando al mittente.

. Però il problema andava sollevato e l'ho fatto.

Corretto come intervento, luigi? Cacca si può dire? Se no, chiedo scusa agli utenti.
Distinti e cordiali saluti.

Offline Stellaerratica

« Risposta #28 il: Mercoledì 8 Ottobre 2008, 17:27:07 »
 :D :D :D
mamma che risate!! tra tutti i millemilanick questo è il più divertente!! gianbu=elisabetta
 :laugh: :laugh: :laugh:
al di là dello stile completamente diverso di porsi e di scrivere (errori e sviste fanno parte dello stile di una persona), mi chiedo come faccia elisabetta a gestire la sua vita reale, il sito, la redazione, ed in più gianbu!!
fantastico!!
scusate, torno a ridere
 :laugh: :D ;D
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)

Offline Webmaster

« Risposta #29 il: Giovedì 9 Ottobre 2008, 10:08:28 »
Se agli utenti va bene farsi coprire di cacca da uno come giamburrasca che si nasconde dietro due nik, protetto dalla redazione, io non ho nulla da ridire, però dopo non venite a parlare a me di "rispetto" ed "educazione", perché se l'utente giamburrasca a questo punto non esce e non dice chi è realmente, tali epiteti li rimando al mittente.

Eh no, Giamburrasca non è un doppio nick.
E' semplicemente una persona, come ce ne sono tante, che pubblica con un nick invece che con nome e cognome. Pubblica ed ha sempre pubblicato nel sito esclusivamente con un solo nick e non usa assolutamente due nick.
Quindi è del tutto in regola, Giamburrasca è perfettamente corretto e non si nasconde meno di quanti usino un nick al posto di nome e cognome, come te, Phersu. Quindi gode della stessa "protezione" di cui godi tu, di poter non mostrare il proprio nome e cognome e la propria foto, tutto qua, ad armi pari.
« Ultima modifica: Giovedì 9 Ottobre 2008, 11:01:02 da Luigi Webmaster »