No Libre Moi, perché dovrei dirti che non mi è piaciuta, sapendo il vostro spessore individuale non dico che potevate fare di meglio m avi ho incitato a lavorare insieme per acquisire simbiosi, questa meglio di altre forse perché l'avete ideata e copiata in diretta diciamo così, in chat e si vede l'apporto immediato, a me non interessa la metrica o la composizione grammaticale corretta, io mi baso dalle sensazioni che assorbo e sento facendole mie, ti faccio un esempio, se tu leggessi una serie di parole bellissime messe una sotto l'altra, tu leggeresti non una poesia ma una lista di belle parole, ma se inizi a giocarce e a farle intersecare dandogli dei significati, questa lista cambierebbe aspetto serebbe più bella ma non sarebbe ancora una vera poesia ma se ti eserciti ad usare le parole giuste elaborate non banali e che messe una dietro l'altra non solo leggeresti una bella cosa ma inizieresti a leggere una poesia, se no sarebbe facile farne, ora ho visto la passione ho letto una poesia e quello che vi chiedo per voi perché per me va' già bene cosi, con l'affiatamento riuscirete ad eliminare le tre anime costituendone una sola.
IO non sono tecnico quello che so' lo so per passione e per autodidattica, i miei amici professori dicono che io certe cose ce l'ho naturali perché non si spiegano non avendo fatto le scuole superiori e non avendo studiato scolasticamente in pratica non dovrei saper scrivere delle poesie ma solo pensieri più o meno discreti, ma parliamo di voi andate alla grande che altro vi devo dire!