Autore Topic: Resoconto sull'ultima cena  (Letto 6248 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

gianburrasca

  • Visitatore
Re: Resoconto sull'ultima cena
« Risposta #30 il: Martedì 30 Settembre 2008, 00:29:39 »
se c'eri e stavi in disparte a "spiare" le nostre emozioni sei un asociale!

se eri fra noi e hai partecipato all'incontro, stringendo anche qualche "mano" sei un'ipocrita!

ma ciao!

Hai ragione su tutta la linea.
Mi turba solo il fatto che c'è chi si definisce poeta ed ha tutta questa rabbia in corpo.
Io almeno scrivo cretinate, ma senza rabbia né astio.
Ciao a te, e fammi sapere se possiamo intavolare una chiacchierata senza insulti, ne sarei felice. ;)
Come si diceva prima io posso tranquillamente rimettere la palla al centro


Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: Resoconto sull'ultima cena
« Risposta #31 il: Martedì 30 Settembre 2008, 09:03:23 »
ocio però
perché gioco sia in attacco
che in difesa
e spesso faccio
GOALLLLLLLLLLLLLLLLL

Credo inoltre, caro Gianburrascachedopolaquietevienelatempesta, che non bisogna esprimere le proprie opinioni sempre a prescindere e quindi sempre dal proprio punto di vista, tanto per sputare al centro campo, ma bisogna, prima di parlare, contare almeno fino a 3000 per riflettere ed essere più obiettivi possibili, senza accomunare ipocrisie con sincerità, esprimendosi su fatti non vissuti personalmente.
Vale sempre la libertà di parola e di pensiero ma ... ocio però ...

Pierluigi

  • Visitatore
Re: Resoconto sull'ultima cena
« Risposta #32 il: Martedì 30 Settembre 2008, 09:58:18 »
ho solo esposto il mio pensiero sulle cene di gruppo tra persone frequentanti un forum e non le ho fatte solo perché si tratta di “Vivere”,  io la penso così in generale.

E' questo tuo generalizzare che mi ha indispettito, come se tutte le volte che ci siamo incontrati, davanti salamelecchi e dietro pugnalate . . . sinceramente questo, non è mai avvenuto e non so tu chi incontri, forse autori della tua razza, biechi individui che provano divertimento a produrre trappole . . . pertanto se le tue esperienze sono state queste non generalizzare o partecipa a qualche raduno di Scrivere e poi ne riparliamo.
Critiche spicciole e inopportune sono state da te vomitate senza alcun rispetto da parte di chi ha un'alta considerazione dell'altro . . . sei tu che deve meditare non di certo noi!

Pierluigi

gianburrasca

  • Visitatore
Re: Resoconto sull'ultima cena
« Risposta #33 il: Martedì 30 Settembre 2008, 10:32:49 »
E' questo tuo generalizzare che mi ha indispettito, come se tutte le volte che ci siamo incontrati, davanti salamelecchi e dietro pugnalate . . . sinceramente questo, non è mai avvenuto e non so tu chi incontri, forse autori della tua razza, biechi individui che provano divertimento a produrre trappole . . . pertanto se le tue esperienze sono state queste non generalizzare o partecipa a qualche raduno di Scrivere e poi ne riparliamo.
Critiche spicciole e inopportune sono state da te vomitate senza alcun rispetto da parte di chi ha un'alta considerazione dell'altro . . . sei tu che deve meditare non di certo noi!

Pierluigi


Trovo stomachevole tutto ciò. Mentre apprezzo lo spiraglio di apertura al dialogo di Annamaria, non posso tollerare oltre questi oltraggiosi insulti alla mia persona. Chi mi conosce sa che non mi arrendo facilmente quando c'è da affrontare una questione verbale anche ostica, ma davanti a tale tracotanza ed inettitudine preferisco fare io il passo indietro prima di sconvolgere il senso del mio stesso post come si sta tentando di fare. Ve l'ho detto in tutte le salse, non giudicate mai dalle apparenze, potreste trovarvi di fronte a delle sorprese.
Mi spiace che Pierluigi con questo nick mi attacchi così violentemente solo per "vendicare" qualche affronto fatto in passato ai suoi testi "poetici".
Come vedete fare commenti negativi non paga in questo sito perchè, hai voglia di dire dobbiamo essere obbiettivi, alla fin dei conti l'autore che riceve una critica se la lega al dito e alla prima occasione zac spara a zero.

Ora, però, mi sono stufato di farmi insultare e dato che di biechi individui ed autori della mia razza (per fortuna) ce ne sono pochi ed invece tanti di grandi come il nostro Pierluigi (chevalier?), visto poi che il post non posso chiuderlo (una volta l'autore del post poteva decidere di chiuderlo quando il discorso rischiava di trascendere, ora non più), chiedo al primo rappresentante della redazione, che si affacciasse su questo post, di chiuderlo, tanto ormai ci sono abituato, il dialogo con alcuni di voi è cosa difficile se non impossibile ed allora tanto vale girare i tacchi e cercare qualcuno con la mente più aperta.



Offline Stellaerratica

Re: Resoconto sull'ultima cena
« Risposta #34 il: Martedì 30 Settembre 2008, 10:47:11 »
E' questo tuo generalizzare che mi ha indispettito, come se tutte le volte che ci siamo incontrati, davanti salamelecchi e dietro pugnalate . . . sinceramente questo, non è mai avvenuto e non so tu chi incontri, forse autori della tua razza, biechi individui che provano divertimento a produrre trappole . . . pertanto se le tue esperienze sono state queste non generalizzare o partecipa a qualche raduno di Scrivere e poi ne riparliamo.
Critiche spicciole e inopportune sono state da te vomitate senza alcun rispetto da parte di chi ha un'alta considerazione dell'altro . . . sei tu che deve meditare non di certo noi!

Pierluigi

Scusami, ma nessuno ha usato un SEMPRE o un TUTTE LE VOLTE. Se poi uno  dice cose senza ipocrisia, perché non può esprimere le sue opinioni? Solo opinioni buone? Critiche vietate? Mi sembra che si stia esagerando quella che -stavolta lo dico: COME SEMPRE- è una boutade di Gianburrasca. E tra l'altro sono cose che non solo lui pensano, voglio dire: non ha detto cose fuori dal mondo, solo scomode.
Take it easy, non erano attacchi personali.
Il peggior crimine è conoscere la verità e non far nulla.
(Carlo Parlanti - www.carloparlanti.it)