Non so se ce l'hai con me Libre Moi, nel qual caso sappi, io mi dedico a volte con passione a volte meno, a
chi non mi conosce dico di non avere fretta sarà il tempo a cementare un modo di vivere, questo in special modo succede a chi si mette in discussione e si presta, certo sta bene chi sta al calduccio a coltivare la propria aiuola, spero non mi ucciderai per davvero.
Lancio un'idea, così non si viola la privacy, quella più stretta ed intima, cioè chiunque si riconosce se vuole da indicazioni dove può essere localizzato, così qualcuno sarà felice, ma visto che molti non hanno foto nel sito e vogliono rimanere anonimi non c'è problema non si dice nulla e tutto rimane così. Allora chi vuole chiarire la sua posizone e localizzazione sulle foto può dirlo quì, per esempio, io non ero premiato, ma dopo le foto di rito si è deciso di fare una foto di gruppo, forse non c'erano neanche tutti ipremiati... allora io sono quello che nella foto di gruppo sta accovacciato il prima in basso a sinistra nella foto allegorica di Leonardo sarei Gambadilegno, io ho aperto le danze voi fate il resto se vi va. ciao a tuuti.