caro Pasquino, tu sei stato un ottimo organizzatore!
l'affluenza limitata alla cena è stata senza dubbio dovuta ad imprevisti o ad impossibilità di alcuni di noi, ma non certo dovuta ad una comunicazione scarsa oppure al fatto che sia stato tu, nuovo del sito, ad organizzarla... anzi, hai dimostrato di saperti integrare e farti voler bene, con la tua naturalezza e spontaneità.
non è il luogo, questo, di ricominciare a polemizzare su un argomento chiuso di un altro topic e non devi sentirti offeso per alcune battute fatte, ma che volevano essere uno scherzo, non certo rivolto a te... rilassiamoci e respiriamo l'aria di poesia che ancora si diffonde pensando alla bella esperienza di sabato!
A dire il vero anche io sono piuttosto "bloccata" in certe situazioni e inoltre non conoscevo nessuno e oltretutto non sono fisinomista: grande problema, dato che non potevo nemmeno associare volti a nik.
Come te non ero, però, interessata a quello.
Sono così imbranata che non avevo affatto intuito che sarei stata premiata in qualche modo, e maledettamente imbarazzata quando ho dovuto alzarmi.
Miracolosamente però, quando non ho di fronte nessuno, nella quiete del mio studiolo, le mani cominciano a volare sulla tastiera e divento particolarmente "loquace".
a Donatella dico, che io, che ero seduta lì, avrei voluto nascondermi ed osservare tutto da un buchino piccolo, per quanto sono timida, eppure conoscere dal vivo alcune delle persone che in tutto questo tempo mi hanno dimostrato un affetto, seppur virtuale, mi ha spinto a partecipare e ad espormi...
forse noi scribakkini da quattro soldi, ci assomigliamo tutti un po' per ritrosia... come il nostro nuovo amico Leonardo Marra, a cui magari, al prossimo incontro, stringeremo la mano!