Io dirò la mia,
1° come ho sempre detto sono nuovo,
2° penso che se un sito ha moltepici potenzialità e queste alcuni non le usano o le usano meno di altri, questa non può essere colpa di chi usa una cosa liberamente a disposizione,
3° Ho tenuto sotto osservazione per diverse ore tutte le potenzialità del sito che sono veramente di riguardo e al di sopra di altri siti (io ne ho girati molti)
4° c'è un regolamento e quello sarebbe bene venga tutelato ed applicato, per quanto vengano LETTE E VALUTATE DALLA REDAZIONE, a volte passano poesie che non lo sono, mi spiego, non serve il blasone per scrivere una poesia, ma a volte pur con tutta la buona volontà si leggono molte belle parole anzi bellissime a volte però si esagera, si toglie visibilità e possibilità ad altre che seppur non essendo capolavori avrebbero diritti come le altre di essere discusse o portate all'attenzione, perché alcune hanno la bacheca piena senza un commento e altre arrivano a commenti che superano la decina (buon per loro) leggo le stesse poesie commentandole e poi ripasso e queste rimangono assolutamente nel limbo, occorre più partecipazione, penso.
5° non solo il forum, almeno questo è palese e non esclude, se dobbiamo guardare il sotto banco vediamo che ci sono messaggini privati a bizzeffe, spesso clicko sul lato sinistro "ultimo click" e leggo che spesso i forum vengono ignorati e invece i messaggi personali sono attivi, così pure le letture dei dati personali o si fanno contatto chat, le letture di poesie, certo si fanno mi era venuto il sospetto che qualcuno ci marciasse mettendo in atto un attivatore di letture, io sono quasi 1 giorno e sedici ore e devo dire che ce ne ho messo a leggere veramente, ma quante poesie reali poi si vede dalla scheda laterale degli attivi.
6° ed ultimo tenetevi ben stretto un sito come questo non lo rovinate per cose personali o per scatenare diatribe che non servono a nessuno occorre umiltà coraggio per mettersi in discussione.
Ci sono buone penne in questo sito ma se si butta in canzonella, va male per tutti, questo è quanto volevo dire spero che qualcuno mi si fili una buona volta e già da oro attenderò buone nuove perché a parlare ci si rimette sempre, grazie per l'eventuale attenzione ed un saluto circolare a tutti.