Sto leggendo da giorni tutta questa telenovela sul forum, e sul sito; devo dire che resto sempre più perplessa...
Leggo venti di guerra , persone offesissime dell'insulto che si da alla "Poesia" ma...
Non leggo nomi , solo accuse ahimè, quindi tutto è generalizzato.
Si crea un enorme equivoco ,un sottobosco tra le varie storie che s'intrecciano , cosi che non si può veramente capire chi fa la guerra e a chi (lo capiranno gli addetti ai lavori? Mah).
Anch'io ho notato frecciatine nei commenti sotto alcune poesie ,ho letto anche poesie zeppe di metafore che mi hanno fatto pensare ad attacchi in versi ma non mi sono sentita coinvolta più di tanto , al massimo evito di lasciare il mio commento dopo.
Noto piuttosto nick creati apposta per andare a commentare le poesie, ho controllato alcuni nomi ed ho notato che fanno solo commenti o messaggi in bacheca , senza aver mai pubblicato un verso... Non serve che faccia nomi, se Elisabetta Randazzo controlla li trova da sola!
Propongo alla Redazione di togliere la possibilità ai nick che non pubblicano ,di commentare (solo una mia idea).
Adesso mi sorge un dubbio , la Libertà di scrivere (quello che gli pare ) di ognuno dove la mettete?
Sono le regole del sito a dover limitare, non le simpatie di questo o quell'altro autore e le varie alleanze che si creano per farsi la guerra tra Clan (e poi lamentarsene fuori).
Penso che per antipatie nate tra autori non si debba disturbare la redazione del sito, se a qualcuno non piacciono i commenti lo dica in privato o tolga la possibilità di commentare, se qualcuno che commenta si è sentita attaccare per i commenti , scelga se continuare a farlo come sente o non lo faccia più, ma...
Non denigri cosi generalizzando, sparando nel mucchio e sollevando polveroni inutili nel Sito che ci da l'opportunità di far leggere quello che scriviamo (bello o brutto che sia). Faccia i nomi a chi di dovere, sarà questo che dopo aver ascoltato le varie giustificazioni (se ci saranno), a decidere.
Questo è semplicemente il mio pensiero , non mi presto a nessuna polemica ,ne cerco consensi (quello che non mi piace non lo leggo).
Saluti