...entro in punta di piedi; non ho seguito la polemica e manco mi interessa, la mia sola intenzione è portare un contributo di "esperienza", da "frequentatore" di siti di scrittura.
Premesso che, nessun sito è gestito da chicchessia, e tutti sono esenti da colpe, con filtri o divieti per chi usa, in modo improprio, le pagine messe a disposizione degli utenti. Al massimo rifiutano ciò che palesemente è volgare o altamente offensivo. Vivono nel "motto" più click più possibilità di attirare pubblicità; e mi sembra anche naturale. Il fatto eclatante è che Noi "autori" alimentiamo ciò di cui, io pure, è solo "chiacchiere e distintivo".
Chi è bravo, in qualsivoglia campo, è sempre esposto ad "invidie" "attacchi" e "maldicenze"; non te la prendere, è lo scorrere del tempo che va così.
Continua per la tua strada, se hai "l'ispirazione" pubblica, se la tua "Anima" ha voglia di "dire" scrivi, se la tua "mente" ha fame leggi; in ogni caso, non avrai mai perso tempo....come chi si dedica ad ispirare questo tipo di discussioni.
...e la vita intanto va
ezio grieco