Autore Topic: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma  (Letto 7764 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #15 il: Venerdì 19 Settembre 2008, 08:31:02 »
Ordini superiori..sarò in Spagna (aeroporto di Madrid) per lavoro il 25..26...27 settembre p.v....in ogni caso spero di essere tra voi nella serata del 27...
Spero ehh!
ciao

Offline Marina Como

Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #16 il: Venerdì 19 Settembre 2008, 18:00:50 »
Caro Pasquino,
secondo me Marina ha qualche problema di vista, perché anche se non ho trascritto per intero il tuo nick ho pensato che si capisse che si trattava di te ma, ahimé, qualcuno non l'ha capito . . .
Un abbraccio
pier
Cavoli! Hai ragione!!! So' proprio cecataaaaaaaaa! c'era, c'era... e siccome che so' n po' cecata... sei solo tu... sei solo tu...
Venia, perdono, scusatemme...
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Fippo2

Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #17 il: Domenica 21 Settembre 2008, 23:19:05 »
 :'( :'( :'(
Purtroppo non ci sarò...problemi familiari in corso....alla prossima...grazie

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #18 il: Domenica 21 Settembre 2008, 23:38:17 »
Ragazzi io prendo prenotazioni fino al 25, ho già detto al ristoratore che saremo una quindicina, ma sono sicuro che anche all'ultimo momento si possa fare qualcosa, in fondo che cosa sono 20 euro poco più di una pizza ma per stare insieme si può fare credo, poi fate pure non vi dovete sentire condizionati, specialmente a chi vuole solo partecipare di giorno alla premiazione, la cena si fà solo per stare insieme, ciao a tutti, io quando suona il campanello passo.

Offline Fabiomartini

Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #19 il: Lunedì 22 Settembre 2008, 00:20:25 »
io cerco di venire, vengo da pescara... ho anche un trasloco in corso ma mi farebbe piacere esserci.... non voglio mettere tanti se, spero di poter venire di cuore. sarebbe la prima volta con voi. ciao. fabio.

Pierluigi

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #20 il: Lunedì 22 Settembre 2008, 09:21:17 »
Ricapitolando :

Elisabetta Randazzo
Luigi (Web Master)
Pasquino + 3 amici
Marina Cuomo
Pierluigi De Rosa
Rosy Marchettini
Leaf + amica
Monster (in forse)

Al momento siamo in 11 (forse in 12) pochi ma . . . bboni!!!

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #21 il: Lunedì 22 Settembre 2008, 10:33:18 »
Ricapitolando :

Elisabetta Randazzo
Luigi (Web Master)
Pasquino + 3 amici
Marina Cuomo
Pierluigi De Rosa
Rosy Marchettini
Leaf + amica
Monster (in forse)

Al momento siamo in 11 (forse in 12) pochi ma . . . bboni!!!

Mi fa' piacere chesiamo in undici, ma io credo che qualcuno forse all'ultimo momento scelga di venire, forse a volte non ci si impegna per non cadere in trappole di improvvisazione e per mancanza di confidenza, credo che dopo aver assistito alla premiazione e dopo aver avuto cognizione della affidabilità di chi è disponibile e propenso per la cena, penso che qualcuno all'ultimo momento cambia idea e parteciperà.
P.S. I miei tre  Amici li conoscete anche voi, di questi almeno due sono iscritti a "Scrivere" cioè in ordine di entrata: Franca Canfora e suo marito e
                                                       Fraser,  Danilo Mar nuovo iscritto
Spero che quanti decidano lo facciano nei tempi dovuti cosi avremo sempre un quid di disponibilità essendo il ristorante abbastanza ampio da poter sopportare anche qualche ritardatario, ciao a tutti un abbraccio e a ben vederci il 27/09/2008

Offline Fabiomartini

Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #22 il: Lunedì 22 Settembre 2008, 12:01:55 »
ho l'impressione che non mi leggiate......... ;D

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #23 il: Lunedì 22 Settembre 2008, 13:17:00 »
Ricapitolando :

Elisabetta Randazzo
Luigi (Web Master)
Pasquino + 3 amici
Marina Cuomo
Pierluigi De Rosa
Rosy Marchettini
Leaf + amica
Monster (in forse)

Al momento siamo in 11 (forse in 12) pochi ma . . . bboni!!!

ho l'impressione che non mi leggiate......... ;D
Ho riportato ambedue le citazioni, alla prima avevo in qualche modo risposto e per pigrizia e mancanza di tempo non ho fatto l'aggiornamento,
per quanto riguarda la domanda di Fabio Martini, devo dire chi io ti ho letto, pensavo che avessi tu comunicato alla redazione quale io non sono, dicevo: che tu avessi comunicato la tua volontà di adesione all'evento cioè alla premiazione che avverrà il giorno 27 c.m. ma evevo anche letto che avevi dei rproblemi di trasloco , ma facevi lo stesso del tutto per venire?
Dove alla premiazione a Villa Torlonia oppure ad ambedue cioè anche parteciperai alla cena?
Avevi anche detto che venivi  non so se ricordo bene dalle Marche o comunque non da Roma, se non dai indicazioni precise poi si possono creare malintesi ed è meglio che non succedono, OK, poi da subito Marina Como aveva fatto e penso faccia gli aggiornamenti, mentre io ho avuto l'idea di andare poi a cena, o meglio ho proposto e la cosa è stata accettata da Luigi Webmaster e da Pierluigi e da tutti gli inclusi la lista, domanda se sarai dei nostri a cena basta dirlo qui, Mi prenoto per la cena e sono x persone. ciao spero leggerai senza prendertela, qui sembra che nessuno legge, ma tranquillo ti fanno anche i raggi x ciao, spero di averti chiarito. 

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #24 il: Lunedì 22 Settembre 2008, 13:27:07 »
più No che Si..purtroppo!

Pierluigi

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #25 il: Lunedì 22 Settembre 2008, 16:19:05 »
Aggiornamento delle 16,16

Elisabetta Randazzo
Luigi (Web Master)
Pasquino
Franca Canfora + consorte
Fraser
Danilo Mar
Marina Cuomo
Pierluigi De Rosa
Rosy Marchettini
Leaf + amica
Monster (forse)
Fabriomartini (forse)

totali sicuri 12 totale con insicuri 14

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #26 il: Venerdì 26 Settembre 2008, 09:37:30 »
prendo atto di quanto è emerso fin da ora, vorrei chiarire che Fraser è il nick di Danilo Mar, magari poi si accoderanno anche altre persone, il locale è grande e il ristoratore ancora più grande avere la prenotazione significa anche avere riservato un angolino o una saletta, più si è precisi e meglio sarà il servizio, per ora saluto tutti coloro che passano a leggere, domani avrò il piacere di conoscervi di persona, allora a domani e in bocca al lupo, ciao. 

Pierluigi

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #27 il: Domenica 28 Settembre 2008, 09:42:42 »
In questa sede desidero ringraziare quanti hanno partecipato alla cena ed in particolare :

ad Elisabetta Randazzo nostra Leader e donna instancabile che ha saputo organizzare in maniera splendida il Concorso Scrivere 2008 facendoci provare emozioni che non dimenticheremo facilmente . . . grazie di cuore Ely!

a Luigi il nostro importante quanto prezioso Web Master che sempre si adopera per farci vivere un sito sempre all'avanguardia con innumerevoli novità tecniche . . . grazie Luigi per la tua instancabile dedizione!

a Marina Cuomo nostra attiva referente di Redazione che con la sua gioviale freschezza riesce sempre a donarci grandissima dolcezza . . . grazie Marina di te, in questi incontri, non potremmo mai farne a meno!

a Pasquino per la sua frizzante compagnia, ha saputo amalgamare con squisita vivacità, i senior e i junior del sito, portandoci la sua esperienza letteraria con dovizia d'immagini . . . grazie Pasquino per avermi dato la possibilità di conoscerti!

a Leaf autrice di pregio con una gran forza interiore condita da una dolcezza infinita, sempre presente a quest’incontri che donano a ognuno di noi immensa felicità . . . grazie Leaf per aver avuto ancora la tua dolcissima compagnia!

a Franca Canfora deliziosa autrice che ha saputo farsi conoscere ai senior del sito con grande capacità, rendendosi disponibile in ogni conversazione . . . grazie Franca e a tuo marito per avermi dato la possibilità di conoscervi!

a Danilo (Fraser) poderoso autore con illimitata capacità che ha saputo renderci partecipi della sua grandissima esperienza letteraria, trasferendomi la sua passione per questa arte . . . grazie Danilo, per me è stato un onore conoscerti!

Per tutti quelli che per vari motivi non hanno potuto partecipare a questo conviviale incontro, do a loro un abbraccio e un arrivederci al prossimo.

Pierluigi

Offline AnnamariaMilazzo lightdark

Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #28 il: Domenica 28 Settembre 2008, 12:20:10 »
Sei grande Pierluigi...Sei una Rosa!

Grazie a te ... di Esistere!

Un bacio a tutti quelli che ... hai descritto con "estremità di Cuore".

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #29 il: Domenica 28 Settembre 2008, 12:35:42 »
La premiazione è iniziata con un discorso introduttico di Elisabetta la quale ha spiegato le motivazini e le difficoltà organizzative e soprattutto l'impegno adoperato verso il comune di Roma nel coinvolgere l'assessorato alla cultura per il patrocinio, poi hanno parlato igiudici preposti alla valutazione delle opere, aprendo la cerimonia delle cosegne dei premi.
Sono state da me fatte alcune foto (spero siano venute bene)  delle quali mi ha detto  Luigi WebMaster porrà in un topic specifico per metterle alla visione di tutti.
La cosa che mi ha colpito è stata quella genuina freschezza che sprizzava soddisfazione da chi  nell'essere giunto in finale ed essere tra i premiati, è stato bello vedere anche tante giovani autrici soddisfatte e con gli occhi lucidi di commozione,  mi dispiace per chi non ha potuto patecipare, è stato veramente un bel vedere, i premi sia targhe che medaglie e un piccolo manufatto di ceramica erano veramente molto belli e rappresentativi, cerimonia squisita che è terminata con foto di gruppo dei  vincenti e la redazione, mentre nella saletta c'era già chi si rifocillava del ricco buffet offerto da  Luigi web Master che con proprie mani ha amorevolmente posto in bella mostra i vassoi con le leccornie da stuzzicare.

E stata una bella cerimonia non mi stanco di dirlo, la redazione tutta è da elogiare oltre che fargli i miei complimenti personali per come è stato gestito tutto l'iter del grande evento.
Chiedo scusa  a tutti coloro che ho conosciuto e ringrazio per la gentile cordialità nei miei confronti ai quali devo assolutamente dargli un grande abbraccio fraterno e portare la soddisfazione oltre che il ringraziamento della redazione del sito per l'impegno e il disagio sopportato nell'affrontare per alcuni il lungo viaggio.
Un saluto cordiale da Mp47pasquino
Buona Domenica tutti............................................ ................
P.S. non ho menzionato altri nomi oltre a quelli che ho citato soprattutto a causa della mia labile memoria       
« Ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2008, 12:49:40 da Mp47pasquino »