Autore Topic: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma  (Letto 7759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #30 il: Domenica 28 Settembre 2008, 12:39:32 »
Avrei voluto conoscervi tutti, ieri mattina dopo aver incontrato Danilo Fraser proveniente da Terni insieme riuniti per amore della poesia ci siamo avviati all'incontro di villa Torlonia "casina delle civette" dove si svolgeva la premiazione del concorso di poesia del sito "Scrivere" patrocinato dal comune di Roma ed organizzato splendidamente da altettanto squisita persona qual'è Elisabetta Randazzo, sono rimasto colpito per l'affluenza numerosa di autori li presenti, subito l'atmosfera si è fatta irreale sulle ali della musa ci siamo scambiati sorrisi e strette di mano, per molti si è concretizzata l'immagine o il nick e devo dire che è stato molto interessante anche dal lato umano, l'essere amalgamati e fluidificati da un evento che ci ha accumunato nella gioia della partecipazione.
esauriti i convenevoli e le presentazioni oltre che qualche scambio di parole del più e del meno questo anche a causa del rappresentante la casa editrice, una bella signore che tra l'altro ha ricevuto anchei nostri auguri perché ieri compiva il compleanno.
« Ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2008, 12:44:12 da Mp47pasquino »

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #31 il: Domenica 28 Settembre 2008, 12:51:16 »
Grazie Pierluigi grazie per i complimenti e per averti conosciuto soprattutto.
« Ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2008, 13:15:06 da Mp47pasquino »

Nikita

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #32 il: Domenica 28 Settembre 2008, 13:12:47 »
 :o ....
....  :-\ ....
....  :( ....
....  :'( ....  :'(

Uffi! Ho letto che vi siete divertiti un mondo. Adesso sì che provo invidia e dispiacere. Ditemi che ne farete un'altra di cena, così vengo pure io. ;D Per vostra sfortuna.

Eddai, sono felice che vi siate conosciuti, chissà che esperienza.  ;)

Un bacione. :-*
Nicole

LIBRE MOI

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #33 il: Domenica 28 Settembre 2008, 14:43:51 »
In questa sede desidero ringraziare quanti hanno partecipato alla cena ed in particolare :

ad Elisabetta Randazzo nostra Leader e donna instancabile che ha saputo organizzare in maniera splendida il Concorso Scrivere 2008 facendoci provare emozioni che non dimenticheremo facilmente . . . grazie di cuore Ely!

a Luigi il nostro importante quanto prezioso Web Master che sempre si adopera per farci vivere un sito sempre all'avanguardia con innumerevoli novità tecniche . . . grazie Luigi per la tua instancabile dedizione!

a Marina Cuomo nostra attiva referente di Redazione che con la sua gioviale freschezza riesce sempre a donarci grandissima dolcezza . . . grazie Marina di te, in questi incontri, non potremmo mai farne a meno!

a Pasquino per la sua frizzante compagnia, ha saputo amalgamare con squisita vivacità, i senior e i junior del sito, portandoci la sua esperienza letteraria con dovizia d'immagini . . . grazie Pasquino per avermi dato la possibilità di conoscerti!

a Leaf autrice di pregio con una gran forza interiore condita da una dolcezza infinita, sempre presente a quest’incontri che donano a ognuno di noi immensa felicità . . . grazie Leaf per aver avuto ancora la tua dolcissima compagnia!

a Franca Canfora deliziosa autrice che ha saputo farsi conoscere ai senior del sito con grande capacità, rendendosi disponibile in ogni conversazione . . . grazie Franca e a tuo marito per avermi dato la possibilità di conoscervi!

a Danilo (Fraser) poderoso autore con illimitata capacità che ha saputo renderci partecipi della sua grandissima esperienza letteraria, trasferendomi la sua passione per questa arte . . . grazie Danilo, per me è stato un onore conoscerti!

Per tutti quelli che per vari motivi non hanno potuto partecipare a questo conviviale incontro, do a loro un abbraccio e un arrivederci al prossimo.

Pierluigi




Mi prendo questo abbraccio Pierluigi che è quello che anche io avrei voluto dare a tutti voi, se solo avessi potuto essere li quel giorno... L'ho tanto desiderato ma purtroppo le circostanze non me lo hanno permesso... Ma non dispero... verrà, verrà quel giorno in cui finalmente potrò guardarvi negli occhi e ad uno a d uno... potrò leggere nel loro profondo per percepire ancor più la vostra essenza... Un sorriso e un raggio di sole a tutti...§*_*§


Ciaooooooooooooooooo........


Offline Franca Canfora

  • Autore CS
  • Autore
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Femmina
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #34 il: Domenica 28 Settembre 2008, 19:01:47 »
Grazie di cuore, a tutti. Perchè è stata una gioia immensa, non solo la premiazione, la cerimonia, l'emozione provata, credetemi non poca, ma soprattutto avervi conosciuti. Non solo più nomi, ma volti, e mani da stringere, e soprattutto tanti cuori uniti da una stessa passione, la poesia. Grazie a Pierluigi per le belle parole spese per me, e grazie ancora a tutti per la gioia che mi avete regalato.
Franca

Offline Carolina Villani Bidibambina

Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #35 il: Domenica 28 Settembre 2008, 20:54:35 »
Sono appena rientrata da Roma, stanca... e felice, per aver vissuto un'emozione unica ed indimenticabile, che non mi sarei mai aspettata nella vita, ma soprattutto per aver potuto incontrare e abbracciare per la prima volta tante persone che conoscevo solo attraverso la voce o la poesia.
Mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare alla cena, ma il ricordo di questa esperienza e di tutti voi lo porterò nel cuore per sempre. Grazie! 
« Ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2008, 20:58:55 da Carolina Villani Bidibambina »

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #36 il: Domenica 28 Settembre 2008, 21:43:47 »
Ciao Carolina un saluto anche da parte mia, sono contento che tutti hanno fatto ritorno senza problemi, ho già fatto i saluti generalizzati e un piccolo sunto della premiazione Qualcuno magari più di me potrebbe fare un vero articolo con tutte le notizie particolareggiate e i partecipanti effettivi oltre ai partecipanti al concorso, hoparlato poco della cena e dei suoi partecipanti e non ho fatto nomi solo per non destare una qualsiasi forma di ostentazione, comunque ripeto a tavola ci si conosce meglio e magari tra un piatto e l'altro si fa conoscenza...
Ripeto spero di non aver deluso nessuno e soprattutto spero di avervi espresso la mia umiltà e la giovialità che mi appartiene, un abbraccio fraterno a tutti i fratelli di penna e soprattutto GRAZIE "SCRIVERE"

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #37 il: Lunedì 29 Settembre 2008, 11:06:25 »
Per tutti quelli che per vari motivi non hanno potuto partecipare a questo conviviale incontro, do a loro un abbraccio e un arrivederci al prossimo.

Pierluigi

Grazie!
Monster

giannipoeta

  • Visitatore
Re: Adesioni Cena del 27 sett. a Roma
« Risposta #38 il: Lunedì 29 Settembre 2008, 15:44:48 »
Rinnovo quì il saluto a tutti gli amici per la bellissima giornata trascorsa.
Non ho potuto essere alla cena per motivi strettamente personali ma spero che alla prossima di esserci.

Giovanni Monopoli