Ricapitolando :
Elisabetta Randazzo
Luigi (Web Master)
Pasquino + 3 amici
Marina Cuomo
Pierluigi De Rosa
Rosy Marchettini
Leaf + amica
Monster (in forse)
Al momento siamo in 11 (forse in 12) pochi ma . . . bboni!!!
ho l'impressione che non mi leggiate.........
Ho riportato ambedue le citazioni, alla prima avevo in qualche modo risposto e per pigrizia e mancanza di tempo non ho fatto l'aggiornamento,
per quanto riguarda la domanda di Fabio Martini, devo dire chi io ti ho letto, pensavo che avessi tu comunicato alla redazione quale io non sono, dicevo: che tu avessi comunicato la tua volontà di adesione all'evento cioè alla premiazione che avverrà il giorno 27 c.m. ma evevo anche letto che avevi dei rproblemi di trasloco , ma facevi lo stesso del tutto per venire?
Dove alla premiazione a Villa Torlonia oppure ad ambedue cioè anche parteciperai alla cena?
Avevi anche detto che venivi non so se ricordo bene dalle Marche o comunque non da Roma, se non dai indicazioni precise poi si possono creare malintesi ed è meglio che non succedono, OK, poi da subito Marina Como aveva fatto e penso faccia gli aggiornamenti, mentre io ho avuto l'idea di andare poi a cena, o meglio ho proposto e la cosa è stata accettata da Luigi Webmaster e da Pierluigi e da tutti gli inclusi la lista, domanda se sarai dei nostri a cena basta dirlo qui, Mi prenoto per la cena e sono x persone. ciao spero leggerai senza prendertela, qui sembra che nessuno legge, ma tranquillo ti fanno anche i raggi x ciao, spero di averti chiarito.