SVELIAMO I MISTERI!!
Ricerche su La Grenouille.
Trovo su google.fr: nome usato per indicare rane, ed i francesi vengono reputati grandi mangiatori di grenouilles (attenzione se vai in Francia
) tanto che i loro cugini anglofoni li chiamano "froggies", mangiatori di rane, dall'inglese "frog" che significa rana, appunto.
Trovo su google.es: è un utile mezzo per conoscere bene un certo tipo di dominio, sul quale non ho indagato per non violare il diritto alla riservatezza di La Grenouile.
Su google.de: in germania non amano le rane, quindi ti rimandano ad un camping che si trova in Francia.
Trovo su google.dk: un ristorante "roger la grenouille", scheda rigorosamente in danese, anche se le palme mi generano qualche sospetto sull'ubicazione, infatti trattasi di un ressourcer danese sulla Costa del Sol.
Mentre su google.ru : oltre ai soliti rimandi ad un ristorante a New York ed ai soliti ristoranti francesi specializzati in rane, c'è la scheda di una ragazza che si fa chiamare "lagrenouille2", della sua scheda non ho capito molto, scritta in russo e quindi in cirillico.
Breve commento su google.ge: qualche cosa c'è, ma il georgiano mi risulta incomprensibile, oltre ai soliti rimandi nel web.
DOMANDA: ma La Grenouille, in quanti cacchio di Paesi del mondo sei presente? Neanche il Papa gira così tanto!