Per Paolo: non mi riferivo a te quando parlavo di disinformazione, ma al sig. Angelo del piano di sopra. Per ciò che riguarda le tue idee (che rispetto) sulla situazione politica internazionale, le trovo semplicemente differenti dalle mie, disponiamo di informazioni "qualitativamente" diverse: attenzione però, NON sto dicendo che le tue siano inesatte e le mie esatte, sto solo mettendo l'accento sul fatto che ci portano a conclusioni diffrenti, solo il futuro dirà chi di noi due ha ragione. Altro punto da chiarire (evientemente parlo norreno o qualche altra lingua stramorta) NON ho detto che chi "crede" deve stare fuori di qui, ri-affermo che le idee ed i comportamenti strettamente religiosi (Dio ci parla, Dio ci guida, non dobbiamo prendere in giro il Papa, ecc.) devono stare nei luoghi predisposti alla preghiera, altrimenti è iutile scagliarsi contro l'Iran perché è una repubblca islamica, quando noi stiamo creando una teocrazia con una "nuova generazioni di politici cattolici", questo è un insulto intollerabile alla laicità dello stato, che va combattuto ed osteggiato in ogni maniera PACIFICA possibile. Tutto qui, sono intervenuto solo per rispondere a te, visto che il sig Angelo continua a non voler dire i REALI motivi della persecuzione dei cristiani in India.