Ciao Marina, molto onorato, vedo che ti sei fatta prendere dal gioco, io non parlo da sapiente esperto, anche per me è cosa nuova messa in questo modo, a me piace respirare le poesie e le penetro nel senso umorale non mi accontento del primo impatto a me una poesia mi deve entrare, non sempre succede ho anche imparato a recepire la varietà dei pensieri che ci fanno scrivere, almeno io è questo che tento,
Ho letto moltewpoesie che si prestano abbastanza bene ma non è facile, è una buona cosa ma il sistema del sito non ti lascia copiare e quindi nemmeno lavorarci, allora mi sono promesso come disse Maometto, se Maometto non va alla montagna la montagna andrà da Maometto, alloro ho iniziato a divulgare anche facendo piccole cose, adesso siamo ancora agli inizi ma spaero anche di formare un aggregato di lettura dove poter verseggiare poesie richieste dagli autori oppure tramite letture segnalarne qualcuna valida riversata, se ti va' come ho detto a franca C. io rovisto tra le tue te ne segnalo una e tu me la spedisci per posta cosicché io la possa modificare, ciao