Autore Topic: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi  (Letto 3588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #15 il: Venerdì 19 Settembre 2008, 11:06:57 »
Nicole....
...chi non ama Nicole (intendo ciò che scrive) non può capire il genio, il dolore, il grido disperato, la fame d'amore di Nicole...
Nicole..dice di avere 16 anni....ma io credo che ne abbia 160, ma se è vero che lei ha solo 16 anni e scrive certe cose...allora io devo ancora nascere (che bello..potrei non nascere più e la cosa mi aggrada)!
Incredibile Nicole!
Ciao smack!

Offline Stefano Toschi

Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #16 il: Venerdì 19 Settembre 2008, 15:10:20 »
Ne convengo! Deve avere almeno centosessant'anni!  :D
Ma in fondo no... perchè non dovrebbe essere com'è a sedici?  ??? ::)
"Ogni certezza è nel sogno" (E. Poe)

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #17 il: Venerdì 19 Settembre 2008, 16:10:13 »
Diciamo la verità, Nicole, tanto le bugie mettono i trampoli e quando scendono  fanno la capriole (mannaggia ho coniato in diretta un detto che farà strada) certo sono modesto!
Torniamo a Nicole, pure se non ha 16 anni anche se ne avesse 160, potrebbe essere anche un miraggio, ma quello che scrive sta' bimbetta è terribile, ma che dico  imperdiscindibile, anzi magari sapessioscriverecosisareifelice, inzomma questa ragazza è fantastica diciamoglielo, per Nicole ip ip hurrà, adeso Nicole è nonno che te lo dice torna in terra e non ti mettere niente per la testa, vai avanti cos' sei tutti noi. ciao 
« Ultima modifica: Venerdì 19 Settembre 2008, 16:12:00 da Mp47pasquino »

Nikita

  • Visitatore
Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #18 il: Venerdì 19 Settembre 2008, 16:56:44 »
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ;D
Adesso mi offendete, però: se a 16 anni ne dimostro 160, a 40 mi espongono al museo. ;D Vi tocca pure pagare il biglietto per vedermi.
Monsteeeeeeeeeeeeeeeer, zietto! Io non DICO di aver 16 anni, il problemi è che li ho davvero. Aver 16 anni o non aver 16 anni, questo è il dilemma. :angel:
Nonno! In che senso "quello che scrive sta' bimbetta è terribile"? ;D Comunque, tranquillo, rimango ben salda a terra (se sapessi volare, sarei già sparita da un pezzo).
Non posso nascondere il sorriso ebete che m'è spuntato leggendovi (meno male che non mi potete vedere ;D ), ma sono d'accordo con Stefano. Non ho nulla di particolare, come me ci sono un sacco di altri bimbi. ;)
Ad ogni modo, vi ringrazio. Grazie, grazie, grazie. :-*
Un hip hip urrà per tutti voi ;) ed un bacione.

Nicole

p.s. qui tra nonno e zio sto mettendo su famiglia! ;D


mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #19 il: Venerdì 19 Settembre 2008, 18:23:45 »
Nicole, terribile nel senso buono e poi nonno perché ciò l'età e lo sono, ciao

Nikita

  • Visitatore
Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #20 il: Sabato 20 Settembre 2008, 18:57:06 »
Nicole, terribile nel senso buono e poi nonno perché ciò l'età e lo sono, ciao

Scherzavo, caro nonno. Non ho pensato nemmeno per un momento che tu intendessi "terribile" in senso cattivo. ;)
Guarda che a me non dispiace avere un nonno online, nella vita vera non ne ho, quindi non s'offende nessuno. :angel:
Un bacione.
Nicole

mp47pasquino

  • Visitatore
Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #21 il: Sabato 20 Settembre 2008, 19:28:36 »
Ciao Nicole, OK lascio al tempo tutto l'occorrente possibile per manifestarsi come si conviene, magari dice un detto che per conoscere le persone ci si deve mangiare insieme un quintale di sale.
Io non ho fretta, da zio ho una trentina di nipoti e una decina di pronipoti e  due nipotini, un maschietto quasi 5 anni e una femminuccia 3 mesi, da Nonno, un'altro è in viaggio forse arriva in Febbraio.
la nipotina si chiama Arianna, anzi gli avevo dedicato una poesia e avevo messo una piccola foto me l'hanno fatta togliere.
Spero che tu continui per la strada che hai iniziato senza farti influire da nessuno, le idee fresche e per certi versi originali che hai,
Scusa se ti ho detto tutte queste cose, sei brava e non te lo devo dire io, però sei anche giovane e alle cattiverie non ci pensi penso inoltre che sei abbastanza intelligente per tutelarti ma qualche consiglio non fa' mai male, di nuovo ciao e se ti fa' piacere ogni tanto scrivi anche solo per un saluto. 
« Ultima modifica: Sabato 20 Settembre 2008, 19:30:13 da Mp47pasquino »

Nikita

  • Visitatore
Re: Monocromo D'un Addio-Nicole Biffi
« Risposta #22 il: Martedì 23 Settembre 2008, 13:43:24 »
Non mi faccio influenzare da nessuno, tranquillo nonnino caro. Di cattiverie me ne han fatte e dette tantissime, ma io sono ancora qui e non vado da nessuna parte. Intelligente o no, i consigli mi fanno sempre bene, anzi. Ho ancora molta strada da fare (spero!) e un aiutino è sempre ben accetto. Ti scriverò di sicuro. Un bacione.
Nicole ;)