Ciao, scusate la mia intrusione, sono abbastanza nuovo del sito e sto' cercando un filo che mi faccia perlomeno tessere una tela da usare nella buona e nella cattiva sorte, ho letto che parlate di autori che per (megalomania dico io) troppo egoismo e auto compiacimento si nascondono dietro molti pseudonimi e nick vari pur di apparire quello che non sono.
Penso che questo sia solo una cavolata suprema, puoi avere millemillanta nomi se sei una capra rimani una capra,
a volte alcuni si sentono presi da troppa confidenza con altri autori, sentendosi legati si trovano in difficoltà a dire quando serve, la verità sulle opere lette, allora per comodità cercano di ovviare cambiando vestito.
Conosco da anni come alcuni si comportano nei vari siti e di questo argomento non siete i soli ad averne le tasche piene, c'è prende troppo sul serio e chi denigra il prossimo, penso che tutti abbiano il senso del gusto, la capacità del libero arbitrio e il piacere delle belle cose e quando si è di fronte a opere che non meritano o perlomeno non contrabbandabili a belle poesie, penso sia onesto fare un commento senza salamelecchi o parole di stupore quando non c'è la ragione di essere.
Esempio: il mio commento ad ... Lecitamente e senza tanto spennellare falsi colori ha evidenziato, la capacità dell'autore la proprietà e l'uso del fraseggio, qui si può essere di fronte ad un commento ambiguo ma per chi ne è dentro a ben significato di essere e se uno vuole salire e progredire crescendo deve avere l'umiltà che gli compete e questo vale per tutti anche per me.
Ultimamente sto' frequentando meno gli altri siti dove sono iscritto, a causa di trovarmi fino ad ora bene qui vorrei approfondire e crescere se possibile assieme a voi anche se ho la mia bella età.
P.S. di veri autori ne nascono due o tre ogni cent'anni ma di persone simpatiche ed intelligenti ne crescono tutti i giorni assieme a quelle cattive sta' a noi far pendere l'ago dalla parte giusta, ciao a ben rileggervi.