non "classificabile" ma classificata nel momento della immissione, per il resto ogni autore può immetterla nella categoria che desidera dopo la convalida! Io personalmente, a meno di facilitarne la comprensione (ma potrei anche mettere la nota per questo), credo di avercele lasciate quasi tutte perchè per me è un onore e una sfida riuscire a dire in pochi termini qualcosa in poesia. Ma si possono cambiare!
Punto 2: dato di fatto. Le poesie brevi proposte sono quelle più rifiutate rispetto le altre categorie, quindi il passaggio redazionale preventivo facilita e basta il lavoro e non "mortifica" nessuno una attesa in più.
Punto 3: la staticità è nel cervello delle persone che non prendono atto di tutti i punti di vista precedentemente esposti e fanno finta che non si è parlato
punto punto punto: baca non mi risulta essere una persona statica, quindi probabilmente il suo era un invito a parlarne ancora per ascoltare altri punti di vista da coloro che ancora non li hanno espressi, visto che pur essendo numerosi, gli autori che vi hanno partecipato sono in numero molto esiguo. Sarebbe carino che chiunque di voi passasse citerebbe un intervento con il quale concorda per schierarsi, oppure (ma attenzione a non ripetere concetti già espressi... vi tengo d'occhio) dare una sua visione personale originale (sottolineo originale?
)