Praticamente m'hai rubato il topic!
Allora rispondo proprio a te stella:
la persona amata ci giudica in base ad una circostanza e si fa una idea sbagliata di te,quindi ti respinge.Poi si rende conto di aver sbagliato ma nn lo ammetterà mai e si nasconde dietro ogni sorta di falsità per nasconderlo,continuando a giudicarti ai tuoi occhi un incapace.
Credo sia peggio di non essere corrisposti,no?
Io ho avuto questa situazione per 8 anni,poco fa l'ho scaricata per sempre dalla mia vita.
Le voglio ancora bene e so che me ne vuole lei,ma ora devo vivere me.
non volevo
scusa
ma la tua risposta non c´entra con quello che ho detto perö...
questo caso e´diverso allora...
perdonami se oso ma una persona che si ostina a raccontarsi balle da sola evitando la felicita´sua oltre che la tua (guardiamola egoisticamente: sarebbe lei la prima a toccar la felicita´) la definisco un´imbecille (in senso buono, per caritä)
eh si´e´decisamente peggio che non esser corrisposti: di fronte all´ottusitä altrui non c´e´modo di combattere. se io decido di non contraccambiare ufficialmente (o di non levarmi il mio beneamato di testa), nessuno mi puö aiutare. insomma, se uno non vuole essere aiutato, nessuno riuscirä a farlo.
ti prego non dirmi che mi ergo a giudice per le mie parole, ma credo che hai fatto bene a scaricarla. prima o poi troverai qualcuno che farä strabordare il tuo contenitore affettivo.
e tu si´devi vivere te, prima di lei.
e vedrai che a tempo debito arriverä qualcuna con cui vivrai te e lei. e lei vivrä te e se´.
oddio, che mieleeeeee basta, su, ho una pessima reputazione da difendere, io!!