Buonasera a tutti,
ho visto con piacere che il mio post ha dato ottimi risultati, destando interesse in quanti, di Redazione e autori, saranno presenti alla premiazione a Villa Torlonia il 27 prossimo.
Forse avrei potuto farmi vivo prima ma, non è mai troppo tardi, e accolgo con piacere chi si è reso meritevole della nostra attenzione, e mi riferisco a Pasquino, il quale ci ha dato due luoghi dove passare in allegria la serata.
Mi trovo d’accordo con Luigi, per aver indicato che la zona di Piazza Bologna (locale in Via Cremona) sia la più indicata perché vicina al luogo di premiazione e ben collegata coi mezzi pubblici per chi volesse visitare una delle Meraviglie del mondo.
Forse avremo tutti difficoltà nel parcheggio ma, con pazienza ce la possiamo fare.
Pertanto invito tutti a partecipare in chiaro, anche alla nostra Marina, mitica romana doc.
Forse la Redazione, sapendo chi sono i partecipanti al concorso, potranno sapere meglio chi interverrà alla premiazione e partendo da quei nominativi, potrà così sapere chi vorrà partecipare eventualmente anche alla cena.
Ben inteso che questa cena è aperta a tutti gli autori e accompagnatori anche per quelli che non si sono iscritti al concorso.
Un abbraccio
Pierluigi