Ho letto un topic che è stato chiuso, sempre riguardante le poesie a tema.
Non entro assolutamente nel merito della questione che sta alla base... Il problema di Daniela Ferraro.
Vorrei solo far presente e ve lo dico da chi ha letto dal di fuori, che senza accorgersene i toni diventano antipatici e stucchevoli per un vicendevole difendersi.
Questo problema nelle poesie a tema ci sarà sempre, a meno che, come ho letto in un altro topic che non riesco più a trovare, non si rendano pubbliche le votazioni a fine gara delle 5 poesie in prima pagina.
Solo così sarà evidente il merito - Ho letto e saputo che molti sarebbero d'accordo. Si potrebbe fare credo. ( Esempio delle 5 poesie di questa settimana, le ho lette tutte, sono sincera, me ne è piaciuta particolarmente solo una, le altre sufficienti, ma per il mio gusto, non perchè siano da bruciare! Ho visto pochi commenti e poche letture rispetto ad altre, più belle... Chi dei giurati le ha votate?)
Cerchiamo una soluzione in modo che non ci debbano essere più simili scontri. E un' altra cosa rispettiamo di ognuno lo scrivere per favore! Il rispetto è alla base della civile convivenza. In un sito dove dovrebbe prevalere solo l'amore per la poesia... Tutto ciò m'inquieta, perchè io sono qui per scrivere e per trasmettere qualcosa, certo anche per farmi conoscere, ma con umiltà senza stizza e senza superbia...
Un caro saluto a chi leggerà!
(Mi scuso se troverete qualche errore di scrittura, appena rientrata a Roma per un giorno, accaldata... Grazie!)