Buongiorno Cari Scrittori,
scrittori a tutti gli effetti scrittori e solo scrittori tanto da dimenticare di essere anche potenzialmente lettori.
Rispondo a Tutti. TUTTI.
Innanzitutto non avete letto con attenzione il mio post. Tutti.
A me, stavolta, non è capitato nulla volevo semplicemente provare a far ragionare quelle persone che sicuramente patiscono una vita indesiderata ed indesiderabile e si rifanno cercando di rovinare la “ vita” ad altre persone con la speranza che distribuire un po’ di infelicità li faccia sentire un po’ meno soffocati dalla stessa.
Niente. Non ci sono riuscita, vedo. Chi ha detto di aver bisogno di sostenitori? Per caso qualcuno vi ha fatto firmare fuori dal centro commerciale qualche petizione ProSaint?
Sono abbastanza stufa dei suoi interventi signora Rb la prego di usare il cervello, che ho avuto il piacere di conoscere visto che quasi 2 anni fa abbiamo scambiato messaggi privati ed ho potuto averne un assaggio..
Mi sembra che qualcuno sia dalla mia parte a prescindere da ciò che dico, forse per ragioni discutibili e superficiali, ma alla stessa stregua mi sembra che Lei sia contraria a ciò che dico a priori senza nessuna riflessione a riguardo.
Senza leggere.
Io bisogno di qualcosa? In realtà sono ben altri i bisognosi cara Signora.
Per quanto riguarda il Sig. Gianburrasca dico solo questo:
Non ha offeso solo me con quella volgarità, sottoforma di battuta scherzosa, ma soprattutto Sua madre.
E spero che sia abbastanza intelligente per capire ciò che ho detto.
C’è un momento per scherzare e uno per scusarsi. E’ arrivato il Suo momento.
Quello per porgere le Sue scuse a me.
Che in questo caso, care Signore volente o nolente, Vi rappresento.
Nel caso in cui non riceverò le scuse pubbliche il sogno di molte/i si avvererà non interverrò più suo forum e mi limiterò al mio esercizio di poesia su sito ( non posso rinunciare a respirare se si rompe la fogna, diciamo che tappo il naso e respiro con la bocca).
A tutti gli altri ringrazio anche se non hanno letto con attenzione il mio intervento.
Non è bello nemmeno aver dei tifosi che nemmeno sanno in cosa e per cosa ti batti…
Chiudo il mio intervento avendo finalmente capito che il vero male, non solo della community ma del mondo, è la rassegnazione:
“ E’ così.. che vanno le cose”. Poveri burattini.. siamo burattini per la serie:
“Io non sono cattiva, è che mi disegnano così” e questo non è shakespeare è Roger Rabbit la rossa mozzafiato che giustifica la sua cattiveria..
Finito il sermone.
Signori siete troppo impegnativi per essere uno svago.
Saluti
SS