mah, vado a interpretazione, combinando il mio pensiero con quello dell'amico giambi...
credo sia normale (conti o non conti l'esteriorità) fare dei paragoni tra l'immagine che ci eravamo fatti di una data persona sconosciuta e quella reale...
mi è capitato di conoscere personalmente tre, quattro persone che avevo incontrato sul web e devo dire che per la maggior parte del tempo che ci ho passato insieme, le ho squadrate da capo a piedi per ricostruirne un quadro nella sua totalità... c'è bisogno di farlo!!!! anche solo per avere poi lucido nella mente un ricordo.
per quanto riguarda le allegre rimpatriate, anche io me ne sono sempre tenuta alla larga, un po' per impedimenti pratici, un po' perchè probabilmente l'idea non mi ha mai entusiasmato!
arrivare a conoscersi personalmente è per me la parte finale di un processo di conoscenza "virtuale"... non sono un orso, ma quello che mi spinge a conoscere qualcuno è il particolare legame che con questa persona si è venuto a creare... preferisco piccoli radunini per poki intimi...