Autore Topic: Verginità ed astinenza  (Letto 9602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo Ursaia

Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #15 il: Venerdì 18 Aprile 2008, 13:53:31 »
..ognuno sta dentro la sua spirale di scelleratezze...a volte se ne accorge...reagisce...ma a volte se ne compiace!!
tutto qua!

       Vero...la differenza è nella stoffa personale e nell'ambiente; o se vuoi, nella genetica e nel fato...
Cunctando restituit

oceanogaga

  • Visitatore
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #16 il: Sabato 19 Aprile 2008, 21:16:55 »
ciao a tutti è d tanto che manco....
vorrei dire una cosa sull argomento...cioè è triste ke la verginità venga strumentalizzata dai giovani, trasformandola in una moda del momento...prima era di moda far sesso il piu presto possibile e chi non lo faceva veniva deriso ecc ecc ecc.. adesso il contrario...insomma mi dispiace che certi valori siano dettati dalla moda piuttosto che da un proprio e libero volere della persona che fa delle scelte responsabili e coscienziose per se stesso.
baci a tutti :-* :-* :-*

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #17 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 13:35:12 »
       Vero...la differenza è nella stoffa personale e nell'ambiente; o se vuoi, nella genetica e nel fato...

.il fato (ma chi ha fatto il fato?? sto fato mi ha rotto...)..di solito si attaglia alla genetica, che si immerge in un ambiente determinato nel quale la stoffa personale dipende solo dalla stoffa familiare...(signori si nasce..)..
Lapo è Lapo e io non sono lupo!
o no?

Offline Paolo Ursaia

Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #18 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 14:03:40 »
.il fato (ma chi ha fatto il fato?? sto fato mi ha rotto...)..di solito si attaglia alla genetica, che si immerge in un ambiente determinato nel quale la stoffa personale dipende solo dalla stoffa familiare...(signori si nasce..)..
Lapo è Lapo e io non sono lupo!
o no?


      Certo...nel caso in questione, però, stai decisamente meglio tu... :laugh: :laugh: :laugh:
Cunctando restituit

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #19 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 14:44:39 »

      Certo...nel caso in questione, però, stai decisamente meglio tu... :laugh: :laugh: :laugh:
ahi ahi ahi...
di certo il buon Lapo camperà almeno altri 30 anni...nel lusso...
io fra un lustro (forse meno)...illustrerò le mie povere idee alla polvere...ahimè!!
a conti fatti preferirei esser Lui...

alexandra

  • Visitatore
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #20 il: Lunedì 21 Aprile 2008, 14:46:52 »
Verginità o astinenza? 8)

con tutta verità vi dico che la vita già è una m...a, non amputiamola pure noi, quello che c'è di bello da prendere, almeno quello... beh gustiamocelo! ;D ;D ;D

non vorrei passare per materialista, perciò vi dirò una cosa spiritualissima, :angel: la vera verginità è dentro noi... la purezza, la castità d'animo quella si che è poesia!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Il Massimale

  • Autore
  • *
  • Post: 402
  • Sesso: Maschio
  • E' poesia anche un volo di una farfalla
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #21 il: Giovedì 24 Aprile 2008, 21:06:48 »
Verginità o astinenza? 8)

con tutta verità vi dico che la vita già è una m...a, non amputiamola pure noi, quello che c'è di bello da prendere, almeno quello... beh gustiamocelo! ;D ;D ;D

non vorrei passare per materialista, perciò vi dirò una cosa spiritualissima, :angel: la vera verginità è dentro noi... la purezza, la castità d'animo quella si che è poesia!

 ;D ;D ;D ;D ;D

potrei concordare con la nostra verginità dell'anima che rimane tale dalla nascita alla morte!
La poesia è lo specchio della nostra anima ed il sussurro delle nostre emozioni!!
                       Il Massimale

Offline Paolo Ursaia

Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #22 il: Venerdì 25 Aprile 2008, 19:08:10 »
Verginità o astinenza? 8)

con tutta verità vi dico che la vita già è una m...a, non amputiamola pure noi, quello che c'è di bello da prendere, almeno quello... beh gustiamocelo! ;D ;D ;D

non vorrei passare per materialista, perciò vi dirò una cosa spiritualissima, :angel: la vera verginità è dentro noi... la purezza, la castità d'animo quella si che è poesia!

 ;D ;D ;D ;D ;D

            Indubbiamente, è vero...
Cunctando restituit

Offline Paolo Ursaia

Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #23 il: Venerdì 25 Aprile 2008, 19:09:36 »
ahi ahi ahi...
di certo il buon Lapo camperà almeno altri 30 anni...nel lusso...
io fra un lustro (forse meno)...illustrerò le mie povere idee alla polvere...ahimè!!
a conti fatti preferirei esser Lui...

    Mah........non dico niente....dico vedremo....
Cunctando restituit

tasodan

  • Visitatore
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #24 il: Sabato 3 Maggio 2008, 22:16:28 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Perdonatemi se intervengo subito con un post di critica:
Ho letto su una rivista specializzata che uno studio fatto dall'Università di Spilinga rivela che chi beve molto latte ce l'ha più lungo e dato che il latte contiene calcio ed il calcio favorisce l'ossificazione, alla fine gli diventa d'osso e siccome un osso fra le gambe è alquanto fastidioso, sarà portato ad usarlo di meno.
Il risultato è che chi beve latte non tromba.
 ;D
ma dove l'hai sentita questa??? muahahaauhaha
Io sono studente di medicina e chirurgia e ti assicuro che ciò di cui parli non può avvenire assolutamente...
Il calcio favorisce l'ossificazione laddove l'osso sia già presente, facendo aumentare la percentuale di tessuto osseo in un osso, ma non fa comparire l'osso dal nulla: il pene è un organo in cui non vi sono tracce di tessuto osseo e/o cartilagineo ;D ;D ;D

gianburrasca

  • Visitatore
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #25 il: Domenica 4 Maggio 2008, 00:31:49 »
Io sono studente di medicina e chirurgia e ti assicuro che ciò di cui parli non può avvenire assolutamente...
Il calcio favorisce l'ossificazione laddove l'osso sia già presente, facendo aumentare la percentuale di tessuto osseo in un osso, ma non fa comparire l'osso dal nulla: il pene è un organo in cui non vi sono tracce di tessuto osseo e/o cartilagineo ;D ;D ;D


mmm   sei sicuro che non ci sia osso??? Orco can hai disilluso parecchie ragazze...

tasodan

  • Visitatore
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #26 il: Lunedì 5 Maggio 2008, 08:24:18 »

mmm   sei sicuro che non ci sia osso??? Orco can hai disilluso parecchie ragazze...
http://it.wikipedia.org/wiki/Scheletro_(anatomia_umana) ;)

Offline Monster

  • Autore
  • *
  • Post: 1303
  • Sesso: Maschio
  • sembro un mostro?...no! potrei essere peggio però!
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #27 il: Lunedì 5 Maggio 2008, 15:02:40 »
Il risultato è che chi beve latte non tromba.

..l'importante è ...che non venga trombato.. non trombando (del latte chi se ne frega!!)!!

tasodan

  • Visitatore
Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #28 il: Martedì 6 Maggio 2008, 22:13:15 »
Il risultato è che chi beve latte non tromba.

..l'importante è ...che non venga trombato.. non trombando (del latte chi se ne frega!!)!!
Ricorda: se un giorno dovessi svegliarti con quattro palle
stà attento: potresti avere il nemico alle spalle!
E non ti muovere ti dico:
potresti far il giuoco del nemico!!! ;D ;D ;D

Offline Marina Como

Re: Verginità ed astinenza
« Risposta #29 il: Martedì 6 Maggio 2008, 23:07:14 »
 ;D  bene! dico, dopo tutti questi sollazzi... di latte, osso o plastica (o solo pelle per lavavetri   ;D  ) mi pare di capire che... di verginità non se ne parla proprio, di astinenza forse...  ;D  ma semmai non volontaria... ma... a parte forse lo studentello medicamentoso ut dispensatore anche di ottimi consigli (hihihihi!) Li giovanozzi 'ndò stanno?  solo cuoio vecchio? e... fà buon scarpe? ho sempre amato i ciabattini (forse meno i ciabattoni, le vecchie ciabatte neanche a parlarne... mmmm... -sssshhh che mi viene da pensare-  mmm...) vu' vedè che me tocca stà sòla? allora... vecchia gallina senza garriglio, ora er gallo 'ndò me lo pijo? o meglio... ma nun me se fila manco uno che ha deciso pe' l'astinenza? ma dico io, dico...
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.