Ragazzi non preoccupatevi, vista la qualità del sito e delle poesie inserite, nessuno si accorgerebbe che sono copiate (per vostra fortuna).
P.S. Non c'è bisogno di chiedere consensi, se si cita l'autore e la fonte è internet.
Su quel blog, che io non conoscevo e che ho scoperto da poco, il mio nick è citato sotto le mie umili poesie, ma in altri casi, al nick o al nome di autori di questo sito, molto autorevoli, è anteposta la firma del sig. Luigi, che si è in questo modo, praticamente quasi del tutto appropriato di poesie di altri, non citando, come dice Ely, la data in cui sono state pubblicate, o il link.
Se non facciamo qualcosa subito, è facile capire che trascorso un tempo ragionevolmente lungo, senza che qualcuno protesti, sarà un giochetto da ragazzi per il sig. Luigi, far sparire la firma originale e appropiarsi del tutto di quelle poesie
e poi.... come sarebbe? ..."vista la qualità delle poesie inserite ecc..ecc.." non sapevo che tu fossi un critico letterario! presentati! Ogni poesia è sacra per chi l'ha scritta, è l'esternazione dell' anima, non dovrebbe essere rubata e soprattutto giudicata con tanta irriverente superficialità.