Magari non c'entra nulla, ma vorrei capire il motivo per il quale, quando clicco sulle mie poesie, la schermata che mi appare non è più in ordine cronologico di pubblicazione!
Le modifiche che faccio sono continue, sia per migliorare che semplicemente per diversificare. Far vedere che il sito cambia, che le pagine non sono sempre identiche.
Questa modifica non c'entra nulla con quello di cui si stava parlando ed è una semplice cambio nella query che interroga il db.
L'ordinamento avviene in modo che siamo mostrate (cito a memoria, non sono andato a verificare) prima le poesie dell'albo d'oro, poi le poesie che hanno avuto letture o commenti più della media, le poesie in esclusiva e quindi tutte le altre poesie. Ogni gruppo, in ordine cronologico.
In questo modo si "porge" al lettore le poesie migliori o più interessanti dell'autore senza che debba andate a sfogliare fra le (a volte) centinaia di poesie pubblicate da un autore. Visto che le poesie nell'albo d'oro ce le mette l'autore, era logico iniziare con quelle.