Autore Topic: Le cinque poesie selezionate per il tema 'La Natività' del Caravaggio  (Letto 1178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Ecco le cinque poesie selezionate dalla giuria per il tema  'La Natività' del Caravaggio (Impressioni)

  Presagio di Misia
  Il tormento di Paolo Ursaia Paolo62
  Venuta di Rocrisa 
  Natività di Guido Passini   
  Ti spittavu di Demetrio

  Elisabetta
« Ultima modifica: Martedì 18 Dicembre 2007, 15:36:56 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Nicomar

Re: Le cinque poesie selezionate per il tema 'La Natività' del Caravaggio
« Risposta #1 il: Martedì 18 Dicembre 2007, 16:11:04 »
Sono state presentate 28 superlative poesie, segnalarne 3 è stato non difficile ma impossibile, l’imbarazzo è stato tanto, alla fine, lunedì, come norma vuole, ho dovuto farlo.
Come ho sempre detto, è stupendo leggere i vostri scritti, amiche e amici del sito,
ed è straordinario quello che riuscite a fare, creare un opera, da un semplice spunto dettato dalla redazione, e pubblicarlo nello spazio a tema.
Ho letto nell’intervento di Luigi che alcune poesie non hanno ricevuto segnalazioni, credo sia normale, dato che i “giurati hanno solo tre “voti” a disposizione, quindi non per demerito.
Ancora un grazie per le poesie e affettuosi saluti a tutti...

stellaerrata

  • Visitatore
Re: Le cinque poesie selezionate per il tema 'La Natività' del Caravaggio
« Risposta #2 il: Venerdì 21 Dicembre 2007, 00:30:39 »
io sono contentissima delle 5 selezionate anche perché comprendono tutte e tre le poesie che ho segnalato...  ::)
il tema era peraltro difficile da svolgere, a mio avviso. per cui, penso che siano tutti bravi il doppio.