Autore Topic: Le cinque poesie selezionate per il tema “Mia madre” (Donne)  (Letto 1012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Le cinque poesie selezionate per il tema “Mia madre” (Donne)
« il: Martedì 11 Dicembre 2007, 09:00:18 »
Ecco le cinque poesie selezionate dalla giuria per il tema “Mia madre” (Donne)

Gheriglio d'amore di Rocrisa
  Una storia comune di Marina Como
  A Te (la donna perfetta e l'estinta madre) di Francesco Lubrano Radagast
  Una lunga ricerca di Franco Gaddi  
Scrivendo di lei di Dany

Elisabetta



« Ultima modifica: Martedì 11 Dicembre 2007, 09:05:12 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Daniele Piredda

  • Autore
  • *
  • Post: 16
  • Sesso: Maschio
  • Viva la gente comune
    • My Space
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Mia madre” (Donne)
« Risposta #1 il: Martedì 11 Dicembre 2007, 12:29:15 »
Stavolta mi sono davvero emozionato a vedere la mia tra le cinque scelte... vuoi per il tema, vuoi per la fatica (reale e non solo nel testo) per "partorirla" e anche per le difficoltà che ho avuto nel pubblicarla, visto che il mio pc ultimamente mi da molti problemi di connessione ed ho dovuto farlo da un altro computer. E, ultimo ma non ultimo, perchè mia madre la leggerà e scoprirà che oltre ad aver ricevuto una poesia tutta per lei, questa è anche piaciuta addirittura da essere scelta tra tante altre... Si, stavolta mi sono emozionato e continuo ad essere presuntuoso anche oltre la poesia... Scusatemi... Grazie davvero a tutti di cuore perchè a volte piccole soddisfazioni possono risolvere giornate non proprio poetiche... e chissà, magari anche problemi di connessione. Un abbraccio a tutti e buona giornata. ;D
Nei momenti cruciali sono la forza e il coraggio della gente comune, sconosciuta e senza importanza, che sono risolutivi. Le persone famose hanno spesso troppo da perdere, e abbandonano la causa al fine di proteggere se stesse.

Daisaku Ikeda

Offline Franco Gaddi

Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Mia madre” (Donne)
« Risposta #2 il: Martedì 11 Dicembre 2007, 13:16:52 »
E' stata una bella sorpresa vedere la mia tra le scelte. Ringrazio chi mi ha votato e anche chi non lo ha fatto, tutti gli scritti meritano considerazione e attenzione perchè tutti hanno un loro perchè.

Offline Apache

Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Mia madre” (Donne)
« Risposta #3 il: Martedì 11 Dicembre 2007, 23:39:48 »
bravi molto belle e sentite,mi spiace di non aver potuto partecipare ad un tema a me molto caro.