Buongiorno a tutti. Sulle ali dell'entusiasmo per essere stato votato, mi sono imbattuto nel forum e rimasto catturato dall'interesse per questa discussione che, noto con immenso piacere, ha toni davvero democratici, contenuti anche critici ma, appunto..."contenuti" e non come mi era capitato qualche tempo fa di assistere a veri e propri torpiloqui da parte di qualcuno che, sinceramente, faceva male al cuore leggere e non faceva sicuramente bene al sito; per cui, innanzitutto, complimenti per essere stati capaci a far migliorare la qualità del dialogo che ora può davvero chiamarsi così. Dopo questa forse pallosa arringa, vengo al fatto. Non sono sicuramente tra i maggiori frequentatori del sito, di conseguenza nemmeno tra i più letti, anche se, onestamente, ricevo molto più di quello che dò; proprio per questo volevo partecipare dicendo la mia. Sono stato scelto più di una volta tra le prime cinque e questo mi basta, personalmente, per sviare ogni dubbio sulla "clientelità" di cui si è parlato, proprio perchè non ho e non ricevo simpatie particolari e se qualcuno mi fà un commento positivo o, appunto, mi vota, lo fa esclusivamente perchè gli-o-le è piaciuto ciò che ho scritto.