Lette fino alle 16:15
Consigli di Lettura by Silvia Saint
Oggi nei nostri occhi:
" Rattristata Stellaerratica con la sua lacrima/prigione,
delirante Santhers con la sua danzante e agitata notte,
cupo virgilio- edark - col suo viale della vita: così nero,
erotico Dany77 talmente in sintonia con la Natura da liquefarsi e scorrere in essa:come fa la rugiada sulla foglia.
Disincantata Silvia Saint con il nostro Secolo: vuoto di Carisma.
Oggi Scrivere."
Era ovvio che mi includessi vero? ahahahahah
Aggiungete secondo voi i meritevoli ma non dimenticate di inserire l'ora in cui avete smesso di leggere!
Kisses
SS
oh, mon diè (non ho mai studiato francese, e si vede! ma soprattutto se lo sentiste... si sente! hahhahah!) certo che sei una capocciona... quando ti metti in testa di fare del bene... fortuna che preferisco battere la testa su tutta la pagina di scrivere... ahhahaha... Deus, qualchedunorum sequiste tuus consilii (il latino lo ebbi studiato ma...) et sopravvissutate ancora generanque vitae sfavillorum et peccatorum et rosa rosae rosae et poi me fare er fabor at tutti los lettores compresa tu bontade et io lafacciofinita che è meglio, dice il puffo, et maiestate mia azzittorum? si, mooolto meglio dice coscienza mea che ancora resistereroribusque bus et automolesta cervellettomeo et unico neurone avanzato da cena di fulmene et saette nel vuoto di scatola mea cranica.
oh, mon diè! mi mandi ai pazzi! (devo pur dare la colpa a qualcuno, e devo pur dare a qualcuno grande scopo di vita come capro espiatorio, et anche se sei capra va bene lo stesso! ma tu capra non sei, allora io come espio? mea culpa, mea culpa... espiato!)
oh, mon diè! vedi sopra, se vuoi continuo, ma sono sempre più pazza!