Perdonate la mia perplessità...da quello che ho letto, risulta che qualcuno ha dei dubbi sulla presenza del nome di Roberta e del mio tra quelli degli autori prescelti per le poesie a tema. Come se tale presenza fosse dettata da oscure motivazioni, legate alla nostra presenza in Redazione. Chi ha sollevato tal dubbi, non è un attento osservatore...il mio nome è comparso due volte in tale lista PRIMA che io entrassi in Redazione, e solo una volta dopo.
Già basterebbe questa costatazione per invalidare eventuali dubbi. Tuttavia, a questo punto, la dietrologia la faccio io...da quello che posso capire, fanno scandalo i nostri nomi, e non quelli di autori, che per rispetto non nominerò, che compaiono in tali liste più frequentemente di Roberta, e immensamente più spesso di me. Quello che scatena i dubbi, allora, è la nostra appartenenza alla Redazione? Ragazzi, non scherziamo...questo sito è un allegro ed interessante passatempo...i risultati delle poesie a tema derivano dai voti dei poeti; e, tra l'altro, io non voto nemmeno. Cosa si vuole dire, che i dati vengono inventati per favorire i membri della Redazione? Tutto questo è abbastanza squallido.