Autore Topic: Le cinque poesie selezionate per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazione)  (Letto 1108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elisabetta Randazzo

Ecco le cinque poesie selezionate dalla giuria per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazione)

  La casetta d'oro di Bidibambina

  Da grande farò l'automa di Sincity

  …il sogno di un guerriero di Nicomar

  Il nasino all’insù di Misia

  Filo spinato di Leaf

Elisabetta

« Ultima modifica: Martedì 27 Novembre 2007, 00:48:51 da Elisabetta Randazzo »
"La poesia non è un modo di esprimere un'opinione. E' un canto che sale da una ferita sanguinante o da labbra sorridenti."
Kahlil Gibran

Offline Leaf

  • Autore
  • *
  • Post: 140
  • Sesso: Femmina
  • la piccola strega ama i gatti e i colori
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazione)
« Risposta #1 il: Martedì 27 Novembre 2007, 01:17:06 »
Grazie di cuore....
Un saluto a tutti, Marina
-·=»‡«=·-LeŃ-·=»‡«=·-

Offline Oliviero Angelo Fuina

Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazione)
« Risposta #2 il: Martedì 27 Novembre 2007, 03:04:20 »
 :D Scelte di mio gradimento e complimenti a tutti gli altri autori che ognuno nei loro stili mi hanno emozionato.

Offline Sincity

Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazione)
« Risposta #3 il: Martedì 27 Novembre 2007, 10:20:31 »
 Un immenso grazie a tutti, è un vero onore per me.

un saluto  SINCITY

Offline Nicomar

Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazio
« Risposta #4 il: Martedì 27 Novembre 2007, 16:19:32 »
Avere avuto il proprio scritto segnalato, dai poeti del sito, non può che donarmi una gratificazione morale non indifferente, direi il  falso se affermassi il contrario,
però aggiungo, come detto in qualche altro intervento, che lo spazio delle “poesie a tema” è soprattutto un modo di commentare “poeticamente” (non è poco) con un proprio testo il tema proposto dalla redazione.
La cosa straordinaria sta proprio nel fatto che TUTTI riescono a creare qualcosa di fantastico, partendo da un “semplice suggerimento”.
Come sempre, ognuno con uno stile diverso,
i partecipanti hanno saputo regalare emozioni e spunti per tante riflessioni.

Offline Carolina Villani Bidibambina

Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazione)
« Risposta #5 il: Martedì 27 Novembre 2007, 18:59:03 »
Commossa e senza parole... abbraccio tutti. Grazie!

olimpo

  • Visitatore
Re: Le cinque poesie selezionate per il tema “Un bambino che sogna” (Immaginazione)
« Risposta #6 il: Venerdì 30 Novembre 2007, 13:51:21 »
Perdonatemi, non ho ancora imparato a gestire bene questo sito.
In ritardo quindi, ma con estrema gratitudine, ringrazio per aver scelto una mia poesia fra le cinque segnalate.
Mi avete fatto sentire un po' più sicura nella mia capacità espressiva e, senza modestia, l'ho sbandierato a tutti quelli che ho potuto questo mio successo ;-).
Via abbraccio tutti,
Misia