Dimensionalmente forse viviamo troppo velocemente, ma credo che visti da un osservatore esterno, stiamo invcece arrancando dietro ad una societa' che quotidinamente ci supera, e forse è prorpio questo stare a cavallo tra due dimensioni che ci isterizza, Non mi ritengo un isola Paolo, e credo che fondamentalmente siamo qui proprio per condividere quel qualcosa che tanto ci manca, quel dare avere proprio appunto della condivisione, pareri, idee, costruzioni mentali, fanno parte di un buon bagaglio, sempre pronti a misurarci nei temi socilai e sensoibili alla bellezza della natura. Purtroppo cara Roberta non siamo Dio, e sinceramente caro Pietro non mi sono mai trovato in situazioni del genere, forse la citta' dove vivo essendo piccola è piu' raccolta e meno 'Menefreghista', comunque concludo con un pensiero indiano che mi è tanto caro:
Quando al mattino ti svegli, ringrazia il tuo Dio per la luce dell'aurora, per la vita che ti ha dato e per la forza che ti ritrovi nel tuo corpo.
Ringrazia il tuo Dio anche per il cibo che ti dà e per la gioia della vita.
Se non trovi un motivo per elevare una preghiera di ringraziamento, allora vuol dire che sei in errore.
Tecumseh ( nativo americano )