Autore Topic: per gli autori delle ultime a tema e redazione  (Letto 8525 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Benedetta Cavazza Miciamalvina

per gli autori delle ultime a tema e redazione
« il: Martedì 30 Ottobre 2007, 21:08:19 »
Carissimi con grande rammarico a causa di problemi familiari non ho potuto leggere tutte le poesie di questo tema,ne ho lette solo 28 e ho scelto di non votare perchè ne mancavano troppe per dare un opinione in merito ma vorrei dire che ciò che ho letto era particolarmente bello,ho trovato che questo tema abbia suscitato il miele dell'ape regina,erano una più bella dell'altra e desideravo che lo sapeste..avrei avuto comunque imbarazzo nel decidermi per un voto-Chiedo scusa anche alla redazione se,avendo un 'impegno' con voi non l'ho onorato..ma con 8 persone a casa e la maggior parte malate mi è davvero mancato il tempo.vi abbraccio tutti virtualmente betta_micia malvina

Offline Oliviero Angelo Fuina

Re: per gli autori delle ultime a tema e redazione
« Risposta #1 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 00:02:43 »
Ciao Benedetta, volevo darti un in bocca al lupo ai tuoi malati. Comunque hai letto 28 poesie, e penso sia da apprezzare il tuo comportamento.
Ciao

Aggiungo solo:
la tua correttezza e la tua onestà intellettuale che ci siano d'esempio.

Ciao :)

Offline Marina Como

Re: per gli autori delle ultime a tema e redazione
« Risposta #2 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 18:56:52 »
Aggiungo solo:
la tua correttezza e la tua onestà intellettuale che ci siano d'esempio.

Ciao :)
concordo
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Paolo Ursaia

Re: per gli autori delle ultime a tema e redazione
« Risposta #3 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 20:10:21 »
Cara Benedetta...tanto di cappello. ;)
Cunctando restituit