Cioè che la gente, una volta rincasata alla sera, stanca, magari incazzata o stressata da un giorno di lavoro o di studio pesante, ha voglia di evadere, di leggere e guardare cose leggere. Leggere notizie sul Darfur, quand'anche nobilissimo sia, è pur sempre emotivamente "pesante" mentre seguire le stupidate della Hilton può contribuire ad allentare un po' la situazione psicologica della gente, ed in questo caso è da leggere come bisogno e non come mancanza di sensibilità per situazioni di catastrofe umana.
Paolo, quello che dici è assolutamente giusto, ci mancherebbe, ognuno è libero di leggere e vedere quello che preferisce. Non voleva essere una critica.
La questione verteva sui canali d’informazione, ci dicono tutto?
E ancora, dedicano lo stesso spazio a tutti gli eventi che accadono nel mondo, approfondiscono le notizie allo stesso modo?
Qui voglio essere banale
La cosa incredibile nel nostro paese è invece un’altra, ci dicono anche il colore delle m….nde, (non voglio essere volgare, ma con tutta la spazzatura che ci propinano…) di alcuni,
ma non ci dicono chi invece le mut……… di cui sopra, non ha la possibilità di averle
potrei continuare su tanti altri argomenti,
Come viene amministrato il paese, perché ci sono le guerre, (è proprio tutta colpa del terrorismo o di ribelli vari, ecc.) ecc. ecc.
E’ una questione di spazi e approfondimenti equi per ogni argomento.
Abituiamoci ad ascoltare fin da piccoli sia la “musica leggera che quella classica”, forse vivremmo in un mondo un po’ migliore…