per Proserpine:
non ho ben capito cosa vuoi dire, cioè se non riesci più a rispondere in bacheca o se vorresti avere uno spazio più ampio per poter rispondere ai tuoi "commentatori"... nel secondo caso ti dico subito che per ogni poesia c'è a disposizione uno spazio di 500 caratteri che è la "nota dell'autore" alla quale puoi facilmente accedere cliccando sulla matitina che compare accanto alle tue poesie e andando nelle impostazioni avanzate.questa ti serve se vuoi aggiungere qualcosa che ne aiuti la comprensione. invece, ad un mese della pubblicazione di ciascuna poesia la puoi "discutere", ovvero fare una considerazione sulla poesia o sui commenti ricevuti.
per Tina:
non so a chi hai posto questa domanda...comunque credo di poterti rispondere anche io...
il commento di Totto alla poesia di cui parli, dopo tua segnalazione è stato spostato in bacheca perchè, come hai fatto notare, non si può considerare tale. è ovvio che le regole sui commenti, come per qualunque altra cosa, valgono per tutti, ma è anche facile, e di questo dovete scusarci e avere un po' di pazienza, che un commento a volte scappi alla nostra attenzione...impossibile controllarli tutti, vorrebbe dire leggere e rileggere mille volte al giorno le stesse poesie, ed è per questo che si chiede la vostra collaborazione nel non inserire commenti sms o poesie inadeguate o nomi di persona nel corpo e nel titolo dei testi (xkè sn contro le legge della privacy), e in buona sostanza di attenersi alle regole...
spero di essere stata chiara ed esauriente...
buona serata a tutti