Allora se non vi dispiace ritorniamo alle proposte di Lorenzo, chi le condivide e chi no, chi ne vuole proporre altre!
-Non sono d'accordo con un limite di pubblicazione, questo di sicuro non aumenta la qualità, ognuno deve essere libero di pubblicare quando gli pare senza aspettare un preciso giorno e SE secondo alcuni è una "ciofeca" dovrebbe quantomeno comunicarlo all'autore, con tatto e sensibilità, suggerendo ad es. di cercare di scrivere meno prosa o ricercando metafore più originali. Inutile gridare alla pessima qualità, ma bisognerebbe che ognuno nel suo piccolo aiutasse, consigliando e chi vuole imparare, impara! chi vuole il confronto lo ha!
-a questo fine auspicabile sarebbe uno spazio ove confrontarsi, nel quale l'autore e commentatore si confrontano in pubblico, rendendo partecipi tutti di eventuali modifiche, chiarimenti, suggerimenti ecc.
-la bacheca è inutile per quanto mi riguarda, saluti e abbracci si possono fare in pvt e chi non riesce a scrivere un commento decente più del "bella, mi è piaciuta!" è meglio che non scriva niente!
-Già in passato ho proposto di ampliare il numero dei caratteri nei commenti, che almeno nella lunghezza dovrebbe essere libero!