e con il sorriso...della famosa formula delle dimostazioni delle tesi nel mio corso di analisi matematica
CVD....
buona giornata a tutti....
mi preparo le mie cose...ed entro...il mese porto via il mio bagaglio...
buon divertimento...
grazie Lorenzo...anche se forse ti stai divertendo da solo...
volevo solo aggiungere un qualcosa per poi lasciarvi scannare tutti di nuovo:
non si creda che le persone che devono apportare i cambiamenti da voi richiesti, stiano ventiquattrore su ventiquattro nell'ufficio di redazione! queste persone lavorano, studiano, hanno casa e famiglia proprio come tutti gli altri, e come tutti gli altri vogliono partecipare al forum, leggere le poesie, commentarle e scriverle...in più stanno in redazione a convalidare poesie e a cercare di mettere in atto i suggerimenti per migliorare il sito oltre, ovviamente, a prendersi dei begli insulti da parte vostra!
quindi forse bisognerebbe capire che abbiamo cercato di discutere pacificamente e continuiamo non solo a leggere e accogliere le vostre proposte, ma a cercare di metterle in atto nel modo ke sia il migliore per tutti!
se si avesse un po' meno fretta e la si smettesse di accusare gratuitamente, vedreste dei risultati in tempi più brevi... non c'è apatia, c'è una forte attività fatta anche di riunioni interne volte a mettere tutti d'accordo su ogni punto preso in considerazione in questa discussione...