non sono d'accordo...
la poesia è fluidità...
non è una fotografia...
e poi è soggettiva nel momento che si scrive...ma diventa oggettiva nel momento che si pubblica...
il bello del blog a volte è anche questo, si parte da un imput e non si sà bene dove si và a finire.
ma come giustamente ha detto alfredo questo argomento non è quello iniziale e sicuramente ha bisogno di altro spazio, ma ormai che ci sono finisco l mio concetto, ed è l'ultimo almeno in questo topic.
Forse si è creata un po’ di confusione
La “nostre” poesie pubblicate in questo sito non
Sono opere artistiche fruibili a pagamento, mi spiego:
un utente compra un libro oppure va al teatro, al cinema, alla partita di calcio, paga il biglietto ed esprime un parere una critica, come suo diritto,
“l’opera” in questione in quel momento diventa di tutti, anche perché l’autore ha scelto di "Vendere la propria arte", ha scelto di farsi “criticare”, in cambio “dell’incasso di un biglietto”
<“mi e piaciuto non mi è piaciuto, l’interpretazione poteva essere fatta meglio, hai recitato o cantato male, hai sbagliato un calcio di rigore sei negato, non sei capace sei straordinario”>
In questo sito fino a prova contraria le “nostre” poesie non sono in vendita, è uno spazio libero dove finalmente si può pubblicare qualcosa senza il timore di sentirsi dire “non sei capace”
o peggio ancora passare da certi “filtri ambigui”,
finalmente uno spazio libero dove soprattutto
nessuno può dire alla nostra "anima come scrivere"
è una grande conquista di libertà e di rispetto in una società dove è difficile capire questi concetti e i loro confini
La mia è una posizione molto serena, è sono qui con questo spirito libero confrontandomi e continuando ad imparare, rispettando tutti e tutte le opinioni...