E' con sincero dispiacere che annuncio le dimissioni dalla Redazione di Giovanni Monopoli e Stefano Toschi, (che ci fa la cortesia di rimanere fino al 31 Maggio) due autori che non esito a definire Preziosi, per le incombenze che hanno svolto finora con grande serietà e impegno. E anche Paolo Ursaia non è stato da meno...
Naturalmente so che fare parte della Redazione comporta tempo e dedizione, e comprendo benissimo che alla lunga il compito risulti incompatibile con accresciute esigenze familiari e professionali.
Voglio perciò ringraziarli ufficialmente per il loro lavoro inappuntabile.
In particolare, gli altri me lo consentano, Giovanni, la cui presenza in Redazione è stata quasi un simbolo della Redazione stessa, dato che ha svolto questo compito praticamente dalla nascita del sito Scrivere.
Vorrei dire che se dovessero tornare sui loro passi, saranno sempre i benvenuti.
Comunque, voglio rassicurare tutti gli autori che le fila redazionali torneranno al completo dalla prossima settimana, con l'arrivo di due nuovi "volontari"
Grazie ancora a chi si congeda, ovviamente solo da questo impegno, ma resta con noi in poesia, e benvenuti ai nuovi arrivati, di cui annuncerò presto i nomi.
Saluti a tutti
Elisabetta