Da oggi si riparte con una nuova redazione.
Vorrei comunicarvi i nomi degli autori che ne faranno parte:
Giovanni Monopoli,
Paolo Ursaia Paolo62,
Zima,
Stefano Toschi,
Luca Ventura. Ci sono in programma nuove iniziative.
Affronteremo, tra gli altri, il problema dei commenti, che sono stati sempre origine di dispute e insoddisfazioni.
Dopo questo momento difficile, coinciso con una settimana non molto felice per noi della redazione, abbiamo tutte le intenzioni di ridare nuova vita al sito, restituendogli la dimensione che merita, ovvero quella poetica.
Io personalmente voglio ribadire che, con Tiziana Monari e Romina, sono stata una delle prime a conoscere "Scrivere". Eravamo le uniche autrici di quel periodo. Poi, giorno dopo giorno, la schiera degli autori si è ingrandita, fino ad oggi.
Perché vi dico questo? Perché il sito è nato da zero ed è cresciuto costantemente.
E nonostante le critiche, evidentemente la redazione qualcosa di buono ha fatto e costruito.
Non vogliamo guerre virtuali, non vogliamo complotti e acredine, vogliamo solo la pace e la serenità che la poesia merita.
Auguro a questo cinque redattori di poter lavorare con tranquillità... Comunque ho la frusta pronta
Un'ultima cosa e poi chiudo: voglio scusarmi umilmente con i tanti autori che hanno dovuto subire in questi giorni i disagi e l'atmosfera pesante, conseguenze di una tempesta fatta di parole che potevano essere impiegate per scrivere poesie.
Ma forse è stata una tempesta positiva, perché ci ha fatto crescere, capire le cose davvero importanti e iniziare insieme un nuovo cammino.
Elisabetta