ragazzi...visto che stavo facendo un lavoraccio, evidentemente inutile, interrompo e chiedo ad ely di cancellare il mio post!
Il lavoro che stavo facendo era semplicemente di trascrizione di un lavoro già portato a termine con altri due autori di questo sito, a cui chiedo di intervenire, credendo di poter rendere un servizio alla comunità e a tutte quelle persone che, oltre ad emozionarsi per le poesie che leggono, vogliono imparare a scoprire cosa, anche tecnicamente, le rende speciali ed uniche, quali "trucchetti" queste nascondono tra i versi, che le aiutano nell'intento di stupire ed emozionare il lettore.
ovviamente questo non interesserà a tutti, ma non è simpatico vedersi interrompere durante un lavoro che con impegno sto portando avanti con lo scopo di rivitalizzare il sito e donargli pace e serenità, togliendomi del tempo... molto tempo! solo per amore (scusate se è poco!) della Poesia e del sito!
grazie a chi aveva apprezzato, se lo si riterrà giusto e opportuno verrà messo a disposizione di tutti, ma in qualche altro modo...
tenetevi le beghe e i litigi...forse vi interessa solo questo!