Non credo che nel sito ci sia una alta concentrazione di persone che fanno della poesia un paravento per i loro "loschi affari", credo invece che visto il numero di partecipanti, statisticamente sia più probabile che ce ne siano in numero maggiore che altrove.
A me sembra che questo sia un buon motivo per utilizzare i privilegi di amministratore del sito: si richiamano gli interessati, ed al terzo richiamo si bannano definitivamente chiunque essi siano, perchè ricordiamoci che nella vita nessuno è indispensabile e sbaglia chi crede il contrario.
Detto ciò, affermo anche che è davvero un peccato che non si sia potuto commentare nei giorni passati, perchè nonostante il cataclisma sul forum , sul sito ho visto delle cose assolutamente uniche, dei nuovi ingressi, che per la loro bravura mi avevano indotto a commentare. Anche se qualcuno avrà notato che io commento raramente.
Andate a leggere le poesie di Proserpine e poi ditemi se non è stato un peccato il non poterle commentare, avrei voluto complimentarmi con l'autrice (credo sia femminuccia dato il nick), non si vedono spesso testi di tale fattura e non mi interessa spedire il commento in privato anche se si potrebbe usufruire di più spazio, perchè quel tipo di contatto lo trovo invadente e poco significativo e poi perchè sono sempre restio a contattare le persone in privato, anche se mi rendo conto che in questi giorni non si poteva fare altro.
Non sono un grande scrittore in questo sito(almeno non di poesie in senso lato), ma mi diverte pubblicare di tanto in tanto e mi piacciono i commenti delle persone che mi leggono, mi danno una fotografia della loro capacità logica, emotiva, culturale, delle affinità elettive che a volte esistono fra alcuni di loro, della capacità interpretativa e, perché no, anche della stupidità che a volte alberga in qualcuna di loro, ma la vita è varia ed è per questo che mi rendo conto che senza di queste ultime sarebbe una noia mortale.
continua...