Si, credo anch'io ormai di aver letto tutto quanto sviscerato nei due o tre Hot Topic.
Questo, come già detto, mi sembra il Topic conclusivo per prendere atto della volontà di alcuni, sperando utopicamente in tutti, di salvare questa nostra casa del cuore.
Concordo in toto con Lorenzo, sia in questa premessa per quest' "ultima" dichiarazione d'intenti, sia in tutte le sue pertinenti analisi e richieste dei precedenti Topic caldi. (e finalmente vivi).
Pur essendo ospite in questo sito (con molti privilegi e i pochi oneri giustamente richiestomi) da quasi 9 mesi, come Paolo62 continuo a non aver ben chiaro quello che effettivamente è successo e sta succedendo, dietro le quinte di apparenti dispute alla luce del sole, o del monitor, se preferite.
Ma qui, ovviamente, voglio solo ribadire anche la mia volontà di salvare il sito, accettando a priori decisioni atte a consentire la normale frequentazione ad un sito POETICO, che sia anche di confronto e crescita, auspicando che la pazienza e la volontà di chi fino ad adesso ha permesso a tutti noi questo privilegio non venga definitivamente a meno.
Decisioni che tutelino la libertà di TUTTI, in questo contesto, con la principale regola del Buon senso, da parte di tutti, da rispettare.
Ely, io conto sempre su di te rendendomi conto, da sempre, che tu sei l'insostituibile anima del sito stesso. Ti aspetto