Ehi! Non so perchè, ma ci sono anche io nei votanti, pensavo bisognasse avere un certo profilo per avere diritto al voto invece ho ricevuto la mail per votare, grazie, grazie a tutti voi, sono tremendamente emozionato. Era dal lontano '45 che non mi emozionavo tanto; dai tempi in cui Churchill, Roosevelt e Stalin si riunirono a Yalta.
Vi amo tutti, siete fantastici, la redazione è meravigliosa, non dirò mai più a nessuno in questo sito che è stronzo.
Da quando ero ragazzino ho sempre sperato di entrare a far parte di un organismo giudicante, mi piaceva quello dello zecchino d'oro con le palettine numerate da 5 a 10 o quello del festival di Sanremo che decideva chi vinceva il festival. Ora grazie a voi si avvera il mio sogno: far parte di un organismo che crea il futuro, in queste stanze si deciderà quale sarà il futuro dell'Italia e forse dell'umanità, finalmente i potenti dovranno fare i conti con chi li giudicherà e dovranno rendere conto al popolo del loro operato.
E' una lezione di alta democrazia che affonda i suoi pilastri nella capacità del popolo stesso di autocostruirsi il futuro. Grazie a voi oggi si instilla il germe della nascita di un reale potere basato sulla capacità di controllo dell'operato dei potenti che parte dal basso...
mmm
Scusate mi comunicano che è solo una giuria per delle poesie... ops credevo fossero le Nazioni Unire...
miiiiii che figuraaaa.