......
cioè Lorenzo non puoi auspicare una sola categoria di persone!
o quelle con determinati criteri...
se io vengo per pubblicare poesie e scambiare opinione e confrontarmi: ok
chi viene per leggere e rilassarsi: ok
chi invece cerca incontri... va bene anche quello! (nel senso che a me non interessa ma ad altri magari si)... dico saranno problemi loro!
non si può fare una guerra alle intenzioni...
vedere poche poesie pubblicate è una conseguenza credimi e in questo non c'è nulla di positivo... forse solo per te!
se un sito si chiama Scrivere e tutti si riempiono la bocca di poesia...allora non capisco che possa essere anche un sito..."Icontri"...
cara Francesca..è questione di stile e di persomalità comportamentale...
io che sono abbastanza liberista, sono in dovere con me stesso di fare le giuste scelte...
se so che qui si parla di poesia...ci sto...
se so che si spacciano incontri non ci sto...e vado via...
se penso che c'è un movimento (come lo chiama Luigi sottogruppo), che cerca di far scivolare la comunità verso un concetto di incontri...io mi ribello...
tutto qua...è elementare...
siccome penso che il sito non è di pochi...ma dei più...
o il contrario..
a me serve capire...
ora Luigi, con la sua feroce presenza...mi ha fatto capire che il sito...è dei più..
quindi i pochi...o ritorano all'ovile...o meglio che se ne vadano...
se poi Luigi, o la redazione mi fa capire che lo scopo della poesia è solo marginale...ma quello che si vuole è creare "struscio para-intellettuale!" capirei che sono io...un disadattato..
qui non serve la quantità...cara Francesca serve la qualità..
tutto ci può stare, perchè anche una comunità come questa rappresenta la società..ma chi vuole altro..ha tutto il dovere di cercarlo di ottenerlo...e gli strumenti sono altri...anche questo sito ne offre molti...il pvt...il blog....
o no?