Scusa Luigi, tu tante volte usi la metafora dei vigili per spiegarci come e perchè attenerci alle regole. Ma io però non ho mai sentito un vigile insultarmi, dirmi testa di batacchio...
Tu andavi a 80 in città e ti stavi mettendo nei guai da solo. Come Foglie, invece, con la sua bravata, metteva nei guai me, perché i Carabinieri non andavano a cercare uno che si chiama "Come Foglie", e che ne sanno chi è e dove abita, ma venivano a casa mia, e la denuncia me la beccavo io, perché io sono legalmente responsabile di quello che appare nel sito, comunque, in solido con l'autore se si identifica, ma anche al suo posto se non si identifica.
Prova un po' a cercare di mettere un vigile nei guai, per protestare per la multa che ti ha fatto, mettendo nella sua macchina delle foto di te nudo in modo che chi passa possa vederle, e poi vediamo cosa ne pensa.
Come Foglie non è demente perché ha pubblicato la foto di nudo, ma perché, per ripicca, ha cercato di mettere il sito, o meglio me, nei guai pubblicando la sua foto.