Io spero tu stia scherzando perchè quel che hai scritto è grave.
No, è che si è perso il senso delle misure. Una emozione vissuta insieme diventa motivo di rivoluzione del sito (trasformato in 24 ore da sito di poesie a sito di scambi di brindisi e battute goliardiche).
Il richiamo a seguire un criterio di consapevolezza diventa un "bollino inaccettabile".
Voi i commenti tolti non li vedete perché sono stati, ovvio, tolti, ma il sito aveva cambiato aspetto. Non era più un sito di poeti, di persone che hanno interesse a scrivere, leggere, discutere, ma solo di brindare, scambiarsi battute sulle capacità erotiche della moglie e di reggere l'alcool, dichiarazioni di amicizia e complimenti. E che è diventato questo sito, la "compagnia dei magnaccioni"
?
Mi rifiuto di credere che Lorenzo, Crudo e gli altri credano veramente che la "compagnia dei magnaccioni" sia la vera essenza di questo sito. Che stornelli, brindisi e battute siano il vero spirito ed il vero contenuto che vogliamo esprimere.
Perché è questo, Lorenzo, Crudo, che state difendendo, il diritto di buttare un sito in ridicolo.
Che poi tutti, per le stupide manifestazioni incontrollate di qualcuno, debbano essere richiamati tutti, è purtroppo inevitabile. Come, ad esempio, devo richiamare tutti al rispetto delle leggi della Repubblica Italiana, dopo che un demente, e qui faccio chiaro il nome di Come Foglie, ha pubblicato la sua foto nuda, con il batacchio di fuori, nella biografia. Nei guai per colpa di qualche cretino non voglio andarci, e Come Foglie, per questo gesto idiota, è stato bannato dal sito.
Adesso mi aspetto che qualcuno difenda la libertà di una testa di batacchio di mostrare pubblicamente il suo batacchio. Ma non è libertà, questa, è abuso della libertà. Abuso di cervello ed abuso di batacchio.