Io credo che l'unica cosa da fare sia tornare ad essere Autori che si confrontano cercando di scrivere Poesie.
Luigi ed Ely, a quanto sto constatando, si sono al momento chiamati fuori.
Sta a noi, allora, ristabilire il normale andamento che un sito poetico deve avere.
Come mi ha fatto notare l'amico Paolo62, le poesie a tema che dovevano iniziare dopo mezzanotte sono state posticipate alla settimana prossima.
Voglio quindi sperare che ci sia data una settimana per riflettere su quanto ci teniamo davvero al sito e quanto siamo disposti a fare, collaborando con il buonsenso, affinchè tutto rientri in un contesto più sereno.
Spegniamo quindi le parole più infiammabili e chiediamoci come davvero dovremmo comportarci tutti noi per convivere in questo condominio del cuore.
Torniamo a leggere, magari cominciamo a commentarce quello che si può ancora leggere tramite messaggi privati...Insomma, dimostriamo che siamo noi i primi a voler mantenere alta l'attenzione poetica (unico scopo d'esistere del sito che ci ospita) così da meritarci, con l'esempio e non con parole di vento, i privilegi che il sito è sempre riuscito a regalarci.
Un sorriso, in silenzio.
Lasciamo parlare la nostra coscienza.