vietato dunque far assomigliare la fila di commenti sotto una poesia, ad un salottino,
peccato che nei salotti di pensiero, e di pensieri condivisi sono sempre nati i migliori artisti, e le migliori idee.
io personalmente ho sempre imparato molto quando (prima avevamo meno il guinzaglio) nasceva un dibattito anche se solo di un paio di battute fra due autori sotto una mia poesia,
fantastico, istruttivo, soddisfacente;
peccato, non capitera' piu',
e' vietato.
I pochi validi autori che c'erano o ancora rimangono su questo sito, sono proprio quelli a cui basta una poca mancanza di liberta' per sentirsi intrappolati, intrappolati nel pensiero o meglio nella sua espletazione, uno ad uno tagliano la corda, io sono il prossimo. qui resta chi ha bisogno di scrivere per non sentirsi solo, per non annoiarsi, per comunicare con tanto falso perbenismo e poco cervello, per ovattarsi in un mondo di pace e amore.
Lasciamo dunque spazio alle casalinghe annoiate, le mammine frustrate, e i vecchietti che si sentono soli
! fra un decupage e due righi d'amore
ammasseranno qui le loro parole.
pensavo che il sito ricercasse poesia, poeti, artisti, persone che vivono libere, nel senso piu' alto di questa parola.
...
Per via di qualche terrorista sovversivo,
concludiamo dunque con le minacce, belle in grassetto:
Sono veramente tentato di eliminare i commenti e di cancellarli tutti.
Vari commenti infatti,
anche quelli che mi avevano accresciuto
spariscono qui e la', pure dai miei scritti,
senza chiedere pareri, senza provare a chiederci se la cosa ci sembra giusta,
mi vengono lasciati pero',
molti commenti finto-techinici, che non dicono niente,
ma per il giudizio di qualcuno
passano l'esame.
ho detto tutto.
Vì