...
E' vero anche quello che dici, che Ely potrebbe benissimo dare una linea rigida alla quale non poter controbattere, ma verrebbe a mancare quella collaborazione che credo sia anche suo desiderio...
Che ne dici?
Ciao
Cri
Dico che non c'è stata mai una volta che questa semina di collaborazione non si sia tramutata in una raccolta di confusione.
Dico che a volte si dovrebbe essere più decisi ad applicare le proprie idee se si è convinti della loro bontà, dico che troppe teste pensanti, (ognuno su una direzione diversa) non fanno una democrazia ma producono anarchia (nel senso deleterio del temine).
Dico che in tutte le testate (giornalistiche e non) esiste una redazione e non mi risulta che per l'impaginazione o i cambiamenti relativi alla testata facciano referendum tra i loro lettori.
Dico che si parte con delle idee e che poi strada facendo si può cambiarle.
Dico che nessuno ha la ricetta della perfezione(semmai questa esista)
Dico che, almeno in questo sito, magari è ora di dare alla gente un po' di fiducia, e non pensare sempre che chi scrive necessariamente cerchi di "fottere" il prossimo.
Dico che a nessuno piacerebbe essere messo in discussione continuamente per ogni iniziativa presa.
Dico che la redazione dovrebbe essere una entità di supervisione della quale non dovrebbero essere noti nemmeno i componenti (proprio per evitare di romper loro le balle a spron battuto).
Per quanto riguarda Lorenzo, quello che scrive dovrebbe far testo, visto che non tutti possono avere di lui una conoscenza più o meno approfondita. Io mi baso su quello che leggo, non su quello che gli altri pensano di aver letto. Poi per lui la redazione potrà anche essere l'ultimo dei pensieri, ma nel suo post non sembra essere così. Mi spiace